Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

    Ragazzi, queste maledette "scimmiette" ogni tanto, anche se le scacci piú volte, tornano a rifarmi visita...

    Al primo servizio la Lotus aveva 9'000 km....

    al secondo servizio ne aveva meno di 16'000 km....

    ... ora si sta avvicinando il terzo servizio (a meta marzo) e la macchina non arriva nemmeno a 19'000 km.!

    Come potete notare via via l'utilizzo di tale veicolo é stato sempre minore... ora mi sono posto una domandina, ne vale ancora la pena di pagare un prestito in banca per avere un veicolo che utilizzo pochissimo?!?!?

    Purtroppo sto seriamente (sta volta) pensando di venderla, é un vero e proprio peccato mortale... dove la trovi un'auto cosí, che ti costa pochissimo di targhe, non ti dissangua al distributore e che faccia una scena del genere... sono tristissimo ... non lo faccio per soldi (certo che mi farebbero comodo, come a tutti), non navigo nell'oro ma non sono nemmeno con l'acqua alla gola!

    Vi prego ragazzi, ditemi che ne pensate... io sono talmente triste che non riesco a farlo!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

    togli le targhe e compra un carrello
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      togli le targhe e compra un carrello
      Guarda che le targhe sono proprio l'ultima cosa, mi costa 442 CHF all'anno, discorso diverso per l'assicurazione, lí siamo ad oltre 3'000 CHF l'anno (1 Euro = 1,68 CHF)!

      Ma come ho giá detto non é per i costi ma proprio per il non utilizzo!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

        intendevo proprio evitare di pagare targhe e assicurazione... così la usi solo se vuoi andare in pista...
        sempre meglio che venderla.

        se nessuno te la prende te la compro a 10.000 euro
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #5
          Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          intendevo proprio evitare di pagare targhe e assicurazione... così la usi solo se vuoi andare in pista...
          sempre meglio che venderla.

          se nessuno te la prende te la compro a 10.000 euro

          Uhmmmmm... No!


          ... pensavo di metterla su autoscout24.ch e vedere come andava a finire... un tizio di Zurigo ne ha messa una verde krypton a circa 52'000 CHF ed ora é sparita, o é venduta o é scaduto il termine di vendita!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

            sei come un mio amico ogni tanto vuole vendere la macchina. alla fine si tiene sempre la sua
            è così farai anche te ed è quello che ti consiglio.
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

              Uhmmmmm... No!


              ... pensavo di metterla su autoscout24.ch e vedere come andava a finire... un tizio di Zurigo ne ha messa una verde krypton a circa 52'000 CHF ed ora é sparita, o é venduta o é scaduto il termine di vendita!
              Scusa, ma venderla per fare cosa???
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #8
                Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                non sarò io a impedirti di farlo
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                  mm..ma come mai la usi così poco?
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi é tornata "la scimmia" di vendere la Exy

                    La uso cosí poco perché sono un tipo piuttosto "precisino", non nel senso cattivo, l'auto se il tempo é incerto nemmeno la tiro fuori dal garage... e poi non essendo propriamente un'auto comodissima devo quasi sempre andare in giro da solo perché i miei cari amici preferiscono auto piú comode ... io ad andare in giro da solo mi rompo le "" scatole per cui... e poi stavo pensando a qualcosa di ancora piú scomodo ed estremo (peró devo mettere da parte un po' di soldini)!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X