Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice 7 Mega...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alice 7 Mega...

    Chi lha messa? io stavo per farlo ma poi mi è sorto un grosso dubbio e mi sa che ci vogliono inc....
    Io sono di Milano e sul sito se metto il mio numero x verifica copertura dice che la mia linea è coperta x la linea ADSL e non per la ADSL2 (fino a 20M).
    Il Fatto (e fregatura) è che dice che per ADSL intende la linea che va da 640Kb a 7M ma cio non implica che qiondi sono raggiunto dalla 7M.
    Poi se guardate nelle clausole piccole sotto al punto 4 dice che nei comuni non raggiunti dalla 7M vengono applicate le condizioni della 7M ma la velocità max di download è di 640Kb e guardando sul link anti digital divide sembra che Milano non è coperta dalla 7M.
    Ora mi chiedo:
    - O su quella lista cè qualche errore grossolano
    - Oppure i comuni raggiunti dalla 7M sono davvero pochissimo e un acitta come Milano ne è esclusa, alla faccia di tutta la pubblicità che stanno sbandierando in TV.

    Nel secondo caso a me saprebbe quasi di "truffa" perchè di questa cosa fa menzione solo quella nota 4 nelle clausole e pagare x intero un servizio (alice 7M) per poi poter usare solo 640Kb mi pare propio assurdo, sarebbero piu corretti quando uno inserice il propio numero comunicare che l utenza non è raggiunta dai 7M e consigliare un abbonamento base a 640Kb pagando ovviamente di meno.

  • #2
    Re: Alice 7 Mega...

    io ho la 20mb ma alice è lenta...metti fastweb

    Commenta


    • #3
      Re: Alice 7 Mega...

      valuterò anche quello, ma tu sei di roma? perchè ho visto che roma non dovrebbe aver problemi ma Milano mi sembra strano per me cè un errore nella lista dei comuni coperti.

      Commenta


      • #4
        Re: Alice 7 Mega...

        hai sbagliato sezione.
        c'è off topic per queste cose.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #5
          Re: Alice 7 Mega...

          io ce l'ho..è una schifezza...scarica a MAX (e dico MAX) 48KB/sec!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Alice 7 Mega...

            va be ma sono in piazzetta cmq non è che sono in sezione estetica o altro..

            Commenta


            • #7
              Re: Alice 7 Mega...

              La piazzetta di ElaborarE
              Usa questo Forum per discussioni generiche legate alle auto e ai motori in generale ( consigli, foto, opinioni etc etc..)


              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: Alice 7 Mega...

                ho riaperto la discussione in off-topic cosi stanotte puoi dormire sonni tranquilli.

                Commenta


                • #9
                  Re: Alice 7 Mega...

                  Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                  ho riaperto la discussione in off-topic cosi stanotte puoi dormire sonni tranquilli.
                  Rotfl.



                  In ogni caso io ce l'ho. Con vari test la velocità effettiva non supera quasi mai i 4.5Mb/s.
                  Per la velocità di Download dipende dal Server dal quale si scarica. Da server buoni ho visto 450kb/s, però sono durati poco. Di media su server italiani scarica sui 100-125kb/s.
                  Il ping, che anch'esso dipende dal server, è ballerino tra i 40 ed i 55 in Italia. All'estero ovviamente è superiore a 55.
                  La velocità di Upload varia a seconda del programma, comunque diciamo che io sto sui 30kb/s.
                  Questo per quanto mi riguarda personalmente. Conta che tanto dipende anche dalla posizione geografica rispetto la colonnina e dai cavi (più vecchi sono, peggio vanno).

                  In sostanza, quelli che han Fastweb non si sono mai lamentati e la linea stessa va un attimo di più. Telecom ha spesso e volentieri problemi (io è 3 mesi che ho la linea che non va come dovrebbe), l'assistenza è lenta e menefreghista, però vabbè.. si vive lo stesso.
                  Il resto lascialo perdere.
                  Fastweb > Telecom > All.

                  Per la "puzza di inculata" ti consiglio o, se hai tempo, di andare in un centro Telecom e farti spiegare bene tutto, o di telefonare al 187 che tanto è gratis e stanno a grattarsi il culo tutto il giorno.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alice 7 Mega...

                    Forse se metti il filtro a pannello nel modem e poi rimappi la scheda ethernet qualcosa guadagni...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X