Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...hanno ritrovato la mia "bestia"!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...hanno ritrovato la mia "bestia"!!!!!

    NON CI POSSO CREDERE!!!!
    NON CI STO PIU' DENTRO!!!!
    Finalmente dopo più di 10 mesi i CC hanno ritrovato la mia "bestia": uno spettacolare BMW M3 GT 3.0 E36 del 1995, serie limitata (500 esemplari, 29 in Italia), rubato a Brescia nell'Agosto 2001.
    Non ci speravo più.....ma ora i 300 CV ritornano a rombare tra le mie mani!!!
    Dovrò solo fare alcuni ritocchi di carrozzeria perchè quel gran figlio di p....... che l'ha usata fino ad adesso me l'ha graffiata sui paraurti.
    Comunque, già che ci sono: c'è qualcuno che ne possiede o ne ha vista una in giro di questa precisa versione? Vi ricordo che esisteva solo in versione coupè e nel colore british racing green!!!

    Saluti a tutti i veri biemmevuisti (io ne ho 4, tra vecchie e nuove!!!)
    Le auto che ho avuto (fin'ora):
    Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

  • #2
    COMPLIMENTI!!!son contento per la tua belva!! ma non ne avevo mai sentito... me ne parleresti un po'?fammi vedere una foto!!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

    Commenta


    • #3
      Eheh..davvero un giorno fortunato suppongo..
      chissà che salti di gioia..
      speriamo la abbiano trattata bene..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Ragazzo mio che c.......... che hai!!!!!
        Eccomi...
        VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
        Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

        Commenta


        • #5
          Grande bisogna festeggiare
          VW Golf Club ITALIA Socio 013 Membro del direttivo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da E36
            COMPLIMENTI!!!son contento per la tua belva!! ma non ne avevo mai sentito... me ne parleresti un po'?fammi vedere una foto!!!!!
            Grazie!
            L'M3 GT Limited Edition l'hanno fatta esclusivamente nel colore british racing green, nel 1995, solo in versione coupè.
            Esteticamente differisce dalla normale M3 3.0 per le aggiunte di due baffi stile DTM sotto lo spoiler anteriore e un alettone posto sul baule. I cerchi sono quelli da 17" dell'M3 Cabrio. Le misure delle gomme, a differenza del normale M3, sono uguali per tutti e due gli assi. Internamente ha finiture della plancia in stile carbonio con targhetta della Motorsport Limited Edition sopra al cassettino del passeggero, interni in pelle verdone ed alcantara con sedili sportivi con appoggiatesta integrato (stile Delta Evo).
            Meccanicamente i cavalli dichiarati, al posto dei 286 della normale M3 3.0, sono 300 giusti giusti. Questo aumento di potenza è dato da una diversa mappatura della centralina e altre piccole migliorie apportate direttamente alla nascita dal reparto Motorsport della BMW. Il cofano anteriore e le due portiere sono in alluminio per contenere il peso. La velocità massima dichiarata è la solita autolimitata: 250km/h (ma una rivista tedesca ha effettuato la prova senza limitatore ed è arrivata a 278 km/h...), l'accelerazione da 0-100 si effettua in 5,4 secondi.
            Mi sono informato tramite la BMW Italia e mi hanno detto che qui da noi ne hanno immatricolate solo 29 (costruite 500).
            Questo è tutto!
            Per la foto...sinceramente non so come postarla nel forum!
            Se vuoi te ne posso inviare una nella tua e-mail personale appena la scannerizzo, OK?

            Ciao a tutti!!!
            Le auto che ho avuto (fin'ora):
            Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

            Commenta


            • #7
              Se fossi in te farei controllare il motore, visto che il ladro l' avrà trattata male...........
              Hai avuto una fortuna davvero sfacciata
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                per caso avevi già incassato l'assicurazione ?
                a un amico a cui hanno rubato un'audi A6 avant gli è stata ritrovata a parigi dopo quattro mesi: telefonata a lui da parte dei cc per avvisarlo giusto il mattino del giorno fissato per il ritiro dell'assegno dall'assicuratore (nel pomeriggio)
                conclusione: assegno non ricevuto, macchina restituita, macchina nuova già ordinata (uguale all'altra, sono circa 100 pali di macchina): ora ne ha due :rolleyes: e 100 pali in meno

                Commenta


                • #9
                  Sposto

                  Commenta


                  • #10
                    che
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X