Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

    Ciao a tutti

    mi serve il vostro consiglio per aiutare un amico che sta crcando un'auto usata a benza da 1.800/2.000 cc, anno di immatricolazione dal 1999 in poi...e che costi poco o cmq il giusto. (max 4.000 €).

    a lui piace l'Alfa 156, però tutte quelle che ha visto fin'ora sono più care della valutazione di 4R di almeno 1.000 € ... ma non valegono il prezzo richiesto.

    gli andrebbe bene anche una BMW 318/320i E46... ma i prezzi richiesti son ancra più alti.

    io gli ho consigliato di pazientare fino all'anno nuovo dato che molti aspettano gennaio per cambiare auto... ma il problema di che marca e mdello di auto cercare resta.

    cmq vorrebbe semre una 4 porte 3 volumi.

    (PS: ma i prezzi dei benza usati di medio/grossa cilindata non erano crollati ??? )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

    audi a4...dovresti esserci più o meno...

    Commenta


    • #3
      Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

      156 anche 1800 TS
      a quella cifra si trovano
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        audi a4...dovresti esserci più o meno...
        Audi A4 andrebb bene ma berline non se ne trovano son quasi tutte SW a nafta.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          Audi A4 andrebb bene ma berline non se ne trovano son quasi tutte SW a nafta.
          no dai.....un pò c sono......sennò una mondeo...anke se non la prenderei mai personalmente.....senno volvo...quella si!

          Commenta


          • #6
            Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Audi A4 andrebb bene ma berline non se ne trovano son quasi tutte SW a nafta.
            A4 berlina 1.8 aspirato o turbo se ne trovano diverse.Basta aver pazienza e fare tante ricerche.
            Figurati io ho trovato e comprato una audi a6 SW 1.8 turbo ( ne avranno vendute forse 2 ogni 100)

            Commenta


            • #7
              Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

              156 senza esitazioni
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                Bmw 320....vai sul sicuro

                Commenta


                • #9
                  Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                  il 320 si trova a 4000 euro, nn sotto casa ma se cerchi lo trovi cmq un bell' A4 e ti levi il pensiero, eleganza e potenza allo stesso tempo, altro che 156!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che auto 2.000 cc benza consigliate ???

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    156 senza esitazioni
                    concordo!
                    320!?!?che il polmone?
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X