Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia addio ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia addio ?????

    Ragazzi, correggetemi subito se sbaglio, o se ho capito male, ma un paio di giorni fa, leggendo su un giornale, ho letto che la Lancia aveva in cantiere la realizzazione di una piccola cabriolet (se non ricordo male), ma che l'accordo con Bertone per disegnarne le linee è sfumato sul nascere e, cito le testuali parole del giornale, "il destino della Casa di Orbassano pare segnato".
    Io sapevo che la Lancia era di Chivasso, ma so anche che la Bertone è di Grugliasco.

    Stavano parlando quindi proprio della Lancia???

    Ditemi di no... non ci credo...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Lancia addio ?????

    nn credo dato che la lancia stia progettando la nuova thema...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia addio ?????

      Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
      Ragazzi, correggetemi subito se sbaglio, o se ho capito male, ma un paio di giorni fa, leggendo su un giornale, ho letto che la Lancia aveva in cantiere la realizzazione di una piccola cabriolet (se non ricordo male), ma che l'accordo con Bertone per disegnarne le linee è sfumato sul nascere e, cito le testuali parole del giornale, "il destino della Casa di Orbassano pare segnato".
      Io sapevo che la Lancia era di Chivasso, ma so anche che la Bertone è di Grugliasco.

      Stavano parlando quindi proprio della Lancia???

      Ditemi di no... non ci credo...
      speriamo chiuda finalmente
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia addio ?????

        manno' polli

        e' la bertone che rischia di chiudere (probabilmente succedera'..)

        la lancia a chivasso non c'e' piu' da una vita...
        la sede principale (non produttiva) della bertone e' ad orbassano in effetti... a grugliasco c'e' (c'era) lo stabilimento dove si facevano ad esempio le punto cabrio...

        la bertone chiudera' per incapacita' manageriale, e a farne le spese saranno migliaia di famiglie... mentre la proprieta' si portera' a casa pure i soldi delle dismissioni varie... solita merda dai...

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia addio ?????

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          speriamo chiuda finalmente
          la renault
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia addio ?????

            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            la renault
            tanto lui c'ha un nissan s14a..

            Commenta


            • #7
              Re: Lancia addio ?????

              a chivasso non c'è piu un chez....
              si ok l'abarth... ma mi sa che c'è soltanto l'insegna e magari un deposito perchè macchine non ne girano piu e ha tagliato un bel pezzo per fare delle case.
              io abito a 2/3 km in linea d'aria e ricordo che qundo provavano le 156 da turismo le sentivo da casa mia...
              ora piu che qualche furgone giallo con le scritte abarth... non entra/esce nulla di strano...
              quando la lancia era ancora lì avevano aperto una sezione per presentare la delta evo e non vi dico quante S4 c'erano che giravano, per non parlare della cara 155 dtm e le evo martini...
              andavamo in bicicletta a spiare tra le sezioni dei muri per vedere e sentire queste belvacce girare nel circuito di prova..
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Lancia addio ?????

                Lancia è morta e sepolta già da un po di tempo.
                Oramai l'unica Lancia che vende è la Y...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: Lancia addio ?????

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  manno' polli

                  e' la bertone che rischia di chiudere (probabilmente succedera'..)

                  la lancia a chivasso non c'e' piu' da una vita...
                  la sede principale (non produttiva) della bertone e' ad orbassano in effetti... a grugliasco c'e' (c'era) lo stabilimento dove si facevano ad esempio le punto cabrio...

                  la bertone chiudera' per incapacita' manageriale, e a farne le spese saranno migliaia di famiglie... mentre la proprieta' si portera' a casa pure i soldi delle dismissioni varie... solita merda dai...

                  Ah, ok... avevo frainteso....

                  Mi sarebbe spiaciuto se avesse chiuso: anche se non ho mai mostrato molta simpatia per le Case italiane, più che altro perchè governate da politiche (secondo me) insulse, è anche vero che la Lancia ha rappresentato assieme agli altri marchi del Gruppo Fiat il 90% della storia automobilistica italiana e sarebbe stato un peccato perderla.

                  Però mi spiacerebbe anche per la Bertone... anche la Bertone significa automobilismo italiano...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancia addio ?????

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Lancia è morta e sepolta già da un po di tempo.
                    Oramai l'unica Lancia che vende è la Y...
                    Se continua a fare modelli di quel tipo lo credo, ma se:

                    1) al posto della Thesis facesse una berlina dal design più accattivante e come motori usasse il 2.4 benza solo come motorizzazione di base, per arrivare ALMENO al V8 4.2 che equipaggia anche la Quattroporte;

                    2) al posto di quella Delta lanciassero una versione basata sulla 147 (o sulla futura 149), ma più lussuosa ed in grado di competere meglio con le A3 e le Serie 1;

                    3) se facessero una coupé in grado di rivaleggiare con le Serie 1 Coupé e con le Mercedes Sportcoupé e la chiamassero per esempio Fulvia HF...

                    ... non sarebbe una figata?

                    Allora tornerebbe ad essere una Casa in grado di farsi sentire...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X