Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio nuova auto

    ciaoooo
    ragazzi alora....
    mio padre ha la fiat marea sw 1.6 con impianto a gpl!
    l'auto e' del 98 e ha 40mila km. va benissimo..pero' ce la vorremo levare, veramente glie lo sto proporrndo io
    allora vorremo realizzarci 3mila euro con la marea...e metterci vicino altri 6mila euri.
    ci piacerebbe avere una macchina max 1.6 di cilindrata benzina/gpl o diesel economico...
    a me piacerebbe la mini diesel...o una 147 da alimentare a gas..
    voi che dite....???
    Ultima modifica di Valerionos; 07-12-2007, 19:22.
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

  • #2
    Re: consiglio nuova auto

    secondo me con quel chilometraggio non ha senso nč il diesel nč il benzina/gpl...

    ma a parte questo, con quel budget di roba ne viene fuori...

    con mini e 147 sei proprio a pelo nel senso che con quei soldi riesci a farci stare le versioni pių vecchie e con pių km... ma cmq qualcosa vien fuori!!!

    io PERSONALMENTE con quel budget e con quelle percorrenze, mi cercherei un'auto un po' datata ma bella ignorante, tanto per la benzina che ci metti...

    la usi poco ma almeno quando la usi godi...

    se proprio ti piace la mini, fatti una mini cooper...

    comunque di scelta ce nč tanta!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio nuova auto

      io prenderei una thema o una croma o addirittura una citroen xm...
      ma a mio padre non piacciono...
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio nuova auto

        io andrei di M3 E36...

        magari il 3.0 e non il 3.2...

        certo lo ammetto, costa di pių di bollo e assicurazione, ma per quel chilometraggio sto sfizio me lo toglierei di corsa...

        se cerchi con pazienza li trovi anche a meno del budget che hai messo te e in condizioni decenti...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio nuova auto

          eh lo so lo so..
          ora stavo vedeno la 206 1.4 hdi xs...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio nuova auto

            ma cosa te ne fai di un diesel con quel chilometraggio!!!!!

            capisco che una M3 sia magari eccessiva, ma se ti piace la 206 almeno guarda le 1.6 (benza)... o magari le GTI... si trovano a buoni prezzi e con poca spesa hanno un sound totalmente differente...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio nuova auto

              Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
              ma cosa te ne fai di un diesel con quel chilometraggio!!!!!

              capisco che una M3 sia magari eccessiva, ma se ti piace la 206 almeno guarda le 1.6 (benza)... o magari le GTI... si trovano a buoni prezzi e con poca spesa hanno un sound totalmente differente...
              Sono d'accordo!Se fai percorrenze cosė basse al tuo posto opterei per un benzina,magari Turbo o comuqnue con tanti Cv!!!!
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliō di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittė tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma pių nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio nuova auto

                se con la marea dal 98 ha fatto solo 40k km concordo col fatto che un diesel non ti conviene... potrebbe andare anche su una focus 1serie 1.6 o una 147 se proprio vuole un diesel 1.5 dci tipo megane.. ma per me con quel kilometraggio scenderei su un 1.4... ma dpende dal tipo di utilizzo

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio nuova auto

                  si ma l'auto adess la prendiamo molto di piu' inftti abbiamo messo due anni fa il gpl,,proprio percheč la prendiamo molto di +!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio nuova auto

                    mah... secondo me č comunque poco!!!

                    anche ipotizzando che abbiate fatto negli ultimi 2 anni 30.000 km (10.000 km nei primi 7 anni di vita... un record!! )

                    sono 15.000 km all'anno... cioč pochi...

                    paradossalmente, se hai pagato l'impianto a GPL pių di 1.500 euro... ad oggi č anche possibile che tu nn abbia ancora risparmiato niente...

                    comunque, a parte questo, il mio consiglio č sempre lo stesso, con chilometraggi cosė bassi, fatti un benzina abbastanza sportivo (anche niente di esagerato) e GODITELO finchč ci fai poca strada...

                    lascia perdere i motori piccoli (sia diesel che gpl)... rischi di rimanere deluso dalle prestazioni (quelle poche volte che usi la macchina) senza avere un reale vantaggio economico...

                    fossi in te mi butterei su roba tipo

                    questa

                    guardacaso č di Salerno...

                    ciaoooooooooooooooo!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X