Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    Ovviamente niente con motore da moto, non possiamo immatricolarle in Svizzera!

    Allora qualcuno riesce a trovarmi un veicolo con un'accelerazione al di sotto dei 4 sec. sul 0-100 con pochi km. a meno di 35'000 euri... ovviamente veicoli che posso importare in Svizzera!

    A furia di scartabellare in Autoscout ho fuso!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

    la mia...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      la mia...
      Guarda che con 4 sec intendo secondi, non secoli ... a parte gli scherzi, che mezzo vorresti propormi!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

        girando su internet mi sono imbattuto in questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120365818

        Commenta


        • #5
          Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

          se cerchi trova una ariel

          poi esiste da gennaio anche l'importatore italiano
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

            la ariel però va bene come seconda macchina...cioè se piove mi sa che nn esce!...e poi fra la sua e la ariel meglio la lotus!!

            Commenta


            • #7
              Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

              belin... meno di 4 sec sullo 0-100 ???

              vuoi un dragster ???

              cerca qui: http://www.dragster.it/
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                Caterham Seven Superlight R400 con motore Ford Duratech 2.0 , oppure CSR 200, 260 o 260 Superlight con motore Cosworth 2.3....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                  se cerchi il top o una caterham oppure una bella salen
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Uhmmmm... mi trovate un'auto da meno di 4 sec sul 0-100 (d'occasione)

                    Ragazzi, io pensavo di arrivare a spendere al massimo 40-45'000 euri giá importata in Svizzera... quindi devo vedere i modelli che possono essere importati qui da noi... non sono del tutto convinto che la Ariel possa essere importata!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X