Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocitá massima o accelerazione o consumo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocitá massima o accelerazione o consumo?

    Quando volete acquistare un veicolo nuovo/occasione cosa state a guardare in primis... per quanto mi riguarda é l'accelerazione, tanto con i radar che ci sono ora é assurdo avere auto che fanno 300 km/h (le si potrebbe usare, non illegalmente, solo in Germany)!

    Ditemi la vostra!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

    in primis per ora il consumo, poi acc. e infine la vel massima, tanto come dicevi tu con la proliferazione di autovelox che abbiamo qui in italia(almeno dalle mie parti, con la voglia che i comuni hanno di far cassa.....)č inutile aver auto capaci di fare i "300" all'ora................
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

      si ma guarda che in strada conta (a mio avviso) mooolto di piu la ripresa...cioč lo 0-100 lo usi pochissime volte ,almeno dalle mie parti, e poi contano soprattutto i freni e l'assetto: puoi avere una macchina che fa i 300 ma se poi al momento del pericolo non frena...

      Commenta


      • #4
        Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

        1. accelerazione
        2. assetto, tenuta di strada

        vel max frega nulla...
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

        Commenta


        • #5
          Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Quando volete acquistare un veicolo nuovo/occasione cosa state a guardare in primis...
          io, prima di tutto, guardo se l'auto che voglio me la posso permettere (in senso economico).

          riguardo alle prestazioni... bhč, direi che tenuta di strada, frenata, ripresa ed accellerazione sono fondamentali... ma deve anche esseci feling con il mezzo.
          Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
          in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            io, prima di tutto, guardo se l'auto che voglio me la posso permettere (in senso economico).

            riguardo alle prestazioni... bhč, direi che tenuta di strada, frenata, ripresa ed accellerazione sono fondamentali... ma deve anche esseci feling con il mezzo.

            Oh guarda ho trovato pure l'acquirente per la mia Exy!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

              consumo
              accellerazione
              e
              velocita di punta.
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #8
                Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                ..dipende da molti fattori..se dovessi scegliere tra i 3 da te postati direi..
                Consumo
                Accelerazione
                Velocitŕ di punta
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

                Commenta


                • #9
                  Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                  assolutamente accellezazione e assetto, ho preso la picanto crdi proprio perchč ha 75cv, ha delle 175 e un assetto accettabile e ha 4 freni a disco ma sopratutto perchč era l' unica auto diesel che potevo permettermi
                  gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Velocitá massima o accelerazione o consumo?

                    ma questi sono dettagli
                    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X