Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia di Novità ... in estate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglia di Novità ... in estate!

    Forse nuovo acquisto auto ... verso l'estate ... quando sarò riuscito a raccimolare un pò di soldi ... vorrei un auto piu grande di una Y ... segmento maggiore ... 5 porte ... e con un motore poco piu potente ...

    Seat Leon (vecchio modello) ...


    ho guardato su varie riviste automobilistiche e una Leon con motore del tipo 1.4 o 1.6 sta sui 2/2.500€ (dell'anno 2000) ... alchè mi sono detto ... "mazza ... così poco? AFFARONE" ... a me la Leon piace ... il 1.6 ha 105cv quindi 45 piu di quanti ne ho ora ... ma una cosa non mi sovviene ... perchè non ne trovo una in giro o se le trovo partono da almeno 5.500€??? forse sono io che non ho cercato bene ... alcuni mi hanno detto che i motori non sportivi della serie Leon sono stati pochissimo venduti per "polmonite" ... non vanno una cicca ... ma a me non interessa moltissimo ... piu importante è l'affidabilità ...


    quindi secondo voi ... è possibile cercare/trovare/comprare una Leon a 2/3000€ ???


    naturalmente SE ne prenderò una non la "modificherò" come ho ora l'Y ... ma spero di farci solamente cerchi e assetto (oltre ad allestimento estetico cupra forse) ...




    voi che ne pensate? casomai consigliate qualcos'altro sui 3.000€ e che sia almeno del 2000, motore sui 100cv e 5 porte?











    EDIT del 21/04/2008


    l'auto che vorrei dovrebbe avere queste caratteristiche

    - prezzo 6.000€
    - 5 porte
    - cv > 100
    - anno > 2000
    - elettronica (ABS, ESP etc etc)
    - linea guardabile
    - no gruppo fiat

    e queste le possibili auto ...

    - Seat Leon (primo modello)
    - Seat Ibiza
    - Audi A3 (primo modello)
    - Volkswagen Golf IV
    - Skoda Fabia
    - Renault Megane
    Ultima modifica di alex.bellux; 23-04-2008, 12:50.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Voglia di Novità ... in estate!

    3000 e un po poco

    Commenta


    • #3
      Re: Voglia di Novità ... in estate!

      è strana sta cosa...
      ma è cosi'...
      pero' se cerchi bene bene bene..quindi fino ad agosto trovi l'occasione che fa per te!
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: Voglia di Novità ... in estate!

        ..oh ecco un altro che a breve entrerà nel club ...a quella cifra sincerametne non credo tu possa trovarla..2 o 3mla euro sn veramente pochi...cercavi benza o diesel? prendere un 1.9 TDI da 90cv? volendo è più modificabile del 1.4 o del 1.6...pensaci su
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: Voglia di Novità ... in estate!

          finalmente un amente delle leon prima serie, che ne dici di risparmiare un po e farti la cupra fra un po di tempo???
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Voglia di Novità ... in estate!

            Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
            ..oh ecco un altro che a breve entrerà nel club ...a quella cifra sincerametne non credo tu possa trovarla..2 o 3mla euro sn veramente pochi...cercavi benza o diesel? prendere un 1.9 TDI da 90cv? volendo è più modificabile del 1.4 o del 1.6...pensaci su
            ma infatti anche io la penso così ma vedendo sui giornali è quotata a 2000€ ... anche io ci credo davvero poco! spero vivamente di prendere un benzina rispetto un diesel e sarei piu propenso per il 1.6 che per il 1.4 ...
            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            finalmente un amente delle leon prima serie, che ne dici di risparmiare un po e farti la cupra fra un po di tempo???
            avoja! la Leon mi è sempre piaciuta come macchina ... l'estetica è da paura ... molto migliore rispetto la nuova ... molto piu aggressiva ... il fatto dell'aspettare quello sicuramente ... ora le mie finanze non sono molto rosee ed ecco perchè mi sembrava un affarone a quel prezzo ...

            se devo aspettare così tanto per una Cupra però ... faccio il passo da gigante e mi butto su una CupraR ... che da come ho capito è 4x4 ... o mi hanno informato male?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Voglia di Novità ... in estate!

              se nn sbaglio è sempre trazione anteriore!!!
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Voglia di Novità ... in estate!

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                se nn sbaglio è sempre trazione anteriore!!!
                eh infatti sembrava strano pure a me ... ma a me hanno detto in quel modo ... boh ... vacce a capì
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Voglia di Novità ... in estate!

                  nn per questo la scarterei però!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voglia di Novità ... in estate!

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    nn per questo la scarterei però!!!
                    se è 4x4 ancora meglio ... ma la Leon CupraR è davvero fuori il mio budget ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X