Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Si Fa....

    Ragazzi,
    sentendo tutti i telegiornali, si dice che ormai ci sono aumenti dappertutto...
    Io lavoro in fabbrica, prendo 1.100€ al mese, ma solo perchè faccio i turni.
    Ci sono dei miei colleghi che non prendono neanche 1000€ al mese...oltre a chiedervi se sia giusto oh no, prendere uno stipendio così....
    La mia domanda è:
    SI RIESCE A VIVERE CON QUESTI SOLDI CONVIVENDO, (CONTANDO CHE ANCHE LEI LAVORA E PRENDE QUASI GLI STESSI SOLDI) E MAGARI AVENDO UN FIGLIO?

    Ve lo chiedo perchè la cosa mi preoccupa un pò.
    UNA PUNTO NELL'OMBRA, CHE SFRECCIA VERSO L'IGNOTO, FORSE E' UN SOGNO.....? NO L'HO VISTA DAVVERO, SEMBRAVA UN'AEREO........
    CERCO KIT E QUALSIASI ALTRO PER TAPPARE LA MIA PUNTO PRIMA SERIE 3 PORTE...SE AVETE QUALCOSA MANDATEMI PM

  • #2
    Re: Come Si Fa....

    Originariamente inviato da iccio69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    sentendo tutti i telegiornali, si dice che ormai ci sono aumenti dappertutto...
    Io lavoro in fabbrica, prendo 1.100€ al mese, ma solo perchè faccio i turni.
    Ci sono dei miei colleghi che non prendono neanche 1000€ al mese...oltre a chiedervi se sia giusto oh no, prendere uno stipendio così....
    La mia domanda è:
    SI RIESCE A VIVERE CON QUESTI SOLDI CONVIVENDO, (CONTANDO CHE ANCHE LEI LAVORA E PRENDE QUASI GLI STESSI SOLDI) E MAGARI AVENDO UN FIGLIO?

    Ve lo chiedo perchè la cosa mi preoccupa un pò.

    Hai ragione è un mondo di merda!
    Secondo me cmq si riesce a vivere.. magari con qualche sacrificio..però sono dell'idea che se in una famiglia c'è amore i soldi non sono un problema.. o meglio non sono un Grosso problema.




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: Come Si Fa....

      Se avete la fortuna di avere una casa di proprietà con 2.000€ si può campare in due e anche in tre stando un pò strettini ma comunque si riesce a vivere

      Se invece bisogna pagar affitto o mutuo conta che mediamente 600€ e più volano solo per quello e diventa un pò più difficile

      Conta tantissimo quante rinunce si riescono a fare...
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Come Si Fa....

        qua in italia o sei un ladro che fotte e ammazza la gente (che tanto a quelli li non gli fanno mia un cazzo)o un politico o meglio dire un ladro autolegalizzato... e li si sta bene.
        chi si rompe il culo a lavorare e fatica ad arrivare a fine mese lo ammazzano di tasse per arricchire quei bastardi.
        l'italia è una merda.
        Ultima modifica di Lorso; 09-12-2007, 16:48.
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Come Si Fa....

          cercati un lavoro migliore,magari fai due lavori e vedrai che diventa meno dura.

          oppure inventati qualcosa che ti possa fare diventare mneo dura la vita.

          molti ci sono riusciti.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Come Si Fa....

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            cercati un lavoro migliore,magari fai due lavori e vedrai che diventa meno dura.

            oppure inventati qualcosa che ti possa fare diventare mneo dura la vita.

            molti ci sono riusciti.
            si ma bisogna lavorare per vivere non vivere per lavorare
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Come Si Fa....

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              si ma bisogna lavorare per vivere non vivere per lavorare
              la mia non e' polemica,sia chiaro.la realta delle cose e' questa,se vuoi andare avanti devi fare dei sacrifici.io l'ho fatto quando ero piu giovane,non vedo perche non lo si dovrebbe fare adesso per andare avanti.
              tutti fanno fatica,quindi se molti lo fanno,lo puo fare anche qualcun altro.
              io faccio 3 lavori e da gennaio ne faro un altro,cosi saranno 4.lavorar eepr vivere e non vivere per lavorare,se i presupposti sono quelli di non arrivare a fine mese la soluzione e' una sola.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Come Si Fa....

                lo so ha capito, ma non è vita così....
                non mi sembra giusto essere ridotti fino a questo punto..
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Come Si Fa....

                  si vabbe' ma vedendo le hauto che hai(se le hai e non scherzi)
                  il lavoro fisico lo fai fare agli altri..
                  Parliamo di un lavoro di 8 ore giornaliere in cui almeno 6 le fai al massimo ritmo che puoi dare,come secondo lavoro poi potrei fare il custode od altro ma
                  poi serve stare con una persona se per il lavoro non ci si vede mai???
                  Insomma la coperta tira di qua e tira di la' rimane corta..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come Si Fa....

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    lo so ha capito, ma non è vita così....
                    non mi sembra giusto essere ridotti fino a questo punto..
                    ti do ragione,ma purtroppo la realta delle cose e' diversa.

                    e allora occorre adeguarsi.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X