Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

    Allora lo famo sto club di malati di cinema(e macchine)????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    allora????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • #3
      hey ben!eccomi quì...ho chiamato un pò di gente e vediamo cosa succede...io direi che il film che meglio accomuna le nostre passioni sia Fast&Furious...no?oh!senza nulla togliere a Giorni di Tuono!!!
      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

      Commenta


      • #4
        penso anchio di si!!!allora io presidente maschio e tu presidente femmina o meglio "men president of C.F.C " e tu "Girl president of C.F.C" ok?????
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #5
          allora quali sono i vostri film preferiti apparte f e f?????quante cassette fittate in un mese,qunate volte andate al cinema e quanto vi piacciono gli inseguimenti nei film?????


          e poi che dvd avete?????dai dai dovete scrivere scrivere!!!!!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!

            Figata un fun club di cinema!!!

            gia fatta la sign?

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da matrix
              BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!

              Figata un fun club di cinema!!!

              gia fatta la sign?
              no,ancora niente sign...ci dai una mano??
              Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ben83
                allora quali sono i vostri film preferiti apparte f e f?????quante cassette fittate in un mese,qunate volte andate al cinema e quanto vi piacciono gli inseguimenti nei film?????


                e poi che dvd avete?????dai dai dovete scrivere scrivere!!!!!!!
                allora,come dvd ho:
                le verità nascoste,wild wild west,intervista col vampiro,notting hill, x-men,final destination,alien,top gun.
                in divx ho taxxi(l'avete visto?film stupendo!!)
                Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

                Commenta


                • #9
                  e voi?quali sono i vostri generi preferiti?io amo i film pieni di suspence(e magari anke qualke cadavere),mi piacciono anke i film demenziali ma che fanno morire dalle risate,i film di fantascienza non sono tra i miei preferiti però ce ne sono alcuni molto carini tipo EVOLUTION (l'ho visto ieri pomeriggio...) e poi i film d'azione sì,sono davvero belli!!!

                  per rispondere a Ben io vado al cinema ogni volta che ho i soldi... perciò dipende,in alcuni periodi molto spesso,in altri periodi meno frequentemente!!

                  ah!a casa ho tantissimo videocassette tra cui la collezione di Hitchcock:fantastico!!!
                  e voi??
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

                  Commenta


                  • #10
                    io ho talmente tante videocassette che non so neanche quanti film ho visto e ho in casa!!!
                    almeno una volta almeno una volta al mese vado al cinema e 2 volte al mese affitto viddeo
                    i miei film preferiti?azione,suspence,fantascienza,comici,triller e tutti gli altri simili.!!!!
                    anche i cartoni animati sono tra i miei preferiti perchè in qualche modo mi fanno tornnere bambino

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X