Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi piace la gif??anche se ne volevo una della yaris!!!!cmq se ne trovate una della yaris ditemelo.....hai matrix conosci siti con gif animate di auto?????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • di solito vado su dei motori di ricerca come www.virgilio.it e scivo "gif animate"... mi escono un tot di siti pieni di gif divise in categoria, anke "auto moto etc..."...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • cmq io non ho capito perchè elaborare non mette i poster???
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • ne ha messo solo uno 2 numeri fa con una 206 dell' EA e una ferrari dietro... ... poi basta...:rolleyes:

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • beh io vorrei anche qualche stickers......ah tu hai trovato gadget su fast and furious??
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • ...purtroppo no...:rolleyes:


              ... speriamo ke elaborare metta qlk adesivo...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • sai cosa......mi da fastidio che a sto club siamo così pochi..acnhe se simao buoni..ma siamo pochi...uffaaaaaaaaaaaaa!!!!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Beh essendo il forum di elaborare, siamo capitati in pochi appassionati di cinema...:rolleyes:

                  ...magari piu avanti si uniranno altri...

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • Hei Raga, domani vado a vedere Lilo e Stich (si scrive cosi?) e vi faccio sapere!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • io invece stacco...



                      ...magari passo ancora dopo...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X