Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    hey,l'altra sera hanno dato alla tv,la stessa sera HuntingPresenze e Liberate i Pesci! Chi è che ha visto uno dei due?Io li ho visti entrambi,sono di generi opposti...voi che mi dite??
    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Ben83
      matrix sei fantastico grazie allora va bene segretario,e poi sei anche bravo...vi avverto mercoledì non ci sarò ho l'esame di italiano poi giovedì quello di mate ma visto che in serata ci sono potremo di nuovo parlare.....cmq ora che ho gli esami ci sarò poco ma non vi preoccupate e poi c'è clio,cmq matrix segretario o vicepresidente????e poi assumi il piuù possibile!!!!!dai dai che diventiamo tanti!!!!!
      in bocca al lupo per l'esame...cmq io ci sono sempre!!!
      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

      Commenta


      • #33
        grazie per gli auguri e che la prof crepi!!!cmq ho visto hauntig-presenze,ma sinceramente non mi è piaciuto molto,l'ultimo film horro che mi è piaciuto e stato The others,perchè segue uno schema che a me piace molto ed è quello che piano piano dve aumentare la paura,cioè si deve adottare un crescendo di emozioni,paure e colpi di scena fino al culmine del finale,mi pare ci sia anche un termine ma non lo ricordo.......ad esempio in jurassic park I e II spielberg adottò questo sistema,infatti il tre fa cagare,non per i dinosauri fatti molto bene ma perchè apparte la soria non regge e poi non c'è questo crescendo.Poi semprew in the others bello il:"quello che non si vede fa più paura" già adottato in Blair Witch Project!inoltre il qunado inizia con l'urlo della kodamn è una trovat geniale che fa subito venire la pelle d'oca,e poi per non parlare della scelta della sceneggiatura e delle location molto tenebrose.Poi anche il figlio di nicole con quella faccia da bambino morto...........da brivido....e poi il pezzo del quadro e delle tenda,e della vecchia.....insomma pieno di cose che a me terrorizzano..........
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #34
          Posso fare parte anchio del vostro intrigante club???????

          ho deciso, in caso sarò MEMBRO INTRIGATO... o intrigante. MAH!!!

          Allora? posso??
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            MI dite i nomi dei colori che avete usato per la sign. GRAZIE!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da NICK9000
              AJOOOOOOOO......Ci sono anch'io......

              bello bello ........ anche i film avranno il loro fun club...

              ops...a proposito....
              ciò acnh'io una collezione sterminata di DVD (150c.ca) e VHS (500 c.ca).....che dite??
              i titoli??? : TRA I VARI f&f, Fuori in 60sec-TAXXI1-2-MIB (Limited)-MI1-2---ARMAGEDDON-ILVELEMENTO-TUTTI I BATMAN-TUTTI I 007--MOLTI SHWARZY-Pulpfiction-Nirvana-eeeeeeeee.........non riesco a ricordarli tutti.....

              allora allora?????...........dai su......ditemi come sono andato.....


              bye...........IIIIIIIIINCREDIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBILE

              ciao nick sei il 3

              ecco la sign

              C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Member 3

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Williams_clio
                Grazie per la sign matrix...sei grande!!!

                grazie


                Messaggio originariamente postato da Ben83
                matrix sei fantastico grazie allora va bene segretario,e poi sei anche bravo...vi avverto mercoledì non ci sarò ho l'esame di italiano poi giovedì quello di mate ma visto che in serata ci sono potremo di nuovo parlare.....cmq ora che ho gli esami ci sarò poco ma non vi preoccupate e poi c'è clio,cmq matrix segretario o vicepresidente????e poi assumi il piuù possibile!!!!!dai dai che diventiamo tanti!!!!!

                grassssie, allora visto ke me lo proponi faccio vice presidente al posto di segretario... non ci avevo pensato.

                Buona fortuna x l'esame

                Sto facendo la lista degli iscritti...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  MI dite i nomi dei colori che avete usato per la sign. GRAZIE!!!

                  ti risparmio la fatica...

                  eccola:

                  C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Member 4

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Williams_clio
                    hey,l'altra sera hanno dato alla tv,la stessa sera HuntingPresenze e Liberate i Pesci! Chi è che ha visto uno dei due?Io li ho visti entrambi,sono di generi opposti...voi che mi dite??

                    Hunting Presenze l'avevo visto al cinema, poi l'ho visto l'altra sera in tv... bello.

                    L'avete visto "I 13 spettri"? Io l'ho visto al cinema, si svolge tutto in una casa di specchi con il solito mistero, un po stile hunting presenze, però un po più horror e movimentato. Quando esce il DVD lo prendo...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #40
                      Ricapitolando...

                      Lista membri C.F.C. :

                      - Ben83..............Man President
                      - Williams_clio......Girl President
                      - Matrix.............Vice President
                      - Norton.............Member 1
                      - Nazukao............Member 2
                      - Nick9000...........Member 3
                      - Venon..............Member 4




                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X