Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo!!!!

    Mi sapete spiegare x' l'ingegnieria motoristica si sta sviluppando sl verso gli aspirati e i TURBO sn stati dimenticati????

    in listino ormai nn si vedono + auto turbo ma sl aspirati ke poi sn bei motori ma cn il turbo nn credo proprio ke possano competere!!! Questo è anke un mio sfogo xsnale avendo in casa auto solamente turbo (a parte la punto di mia so) m sento a dir poco preso x il cu.o quando m dicono guarda ke makkinone: STILO 2.4 ABARTH x' nominarla così?? quando di sportivo nn ha proprio nulla???

    raga e ne pensate voi???

  • #2
    Re: Turbo!!!!

    Messaggio originariamente postato da xkyller
    Mi sapete spiegare x' l'ingegnieria motoristica si sta sviluppando sl verso gli aspirati e i TURBO sn stati dimenticati????

    in listino ormai nn si vedono + auto turbo ma sl aspirati ke poi sn bei motori ma cn il turbo nn credo proprio ke possano competere!!! Questo è anke un mio sfogo xsnale avendo in casa auto solamente turbo (a parte la punto di mia so) m sento a dir poco preso x il cu.o quando m dicono guarda ke makkinone: STILO 2.4 ABARTH x' nominarla così?? quando di sportivo nn ha proprio nulla???

    raga e ne pensate voi???
    penso che ormai il turbo sia uscito dalle teste degli ing. e sia entrato solo i diesel .. anche perchè a dirsela qua tra noi .. ce ne sono pochi che si permettono di mantenersi un turbo ... nn è come una volta che 1 lt. con 1000 lire lo compravi !!!!!!

    pero sarei il primo a comprarmene 1

    Commenta


    • #3
      Vedi SAAB e Volvo, producono ancora motori Turbo stupendi. In casa Volvo è in uscita la S60 2.4T da 300cv

      P.S.=Sono un Volvista
      BMW 318Ci 143cv Eletta
      BMW 320d 150cv 6m Futura

      Alpine CDA 7894 RB
      Boston PRO 6.5
      Boston PRO 12.5 LF
      Steg K24
      Steg QM 310.2

      Commenta


      • #4
        rivoglio la vecchia punto GT!!!!

        -Diavolo Blu-

        Peugeot
        206 Club -Numero 9

        M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
        PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
        Tuning: Malattia Incurabile.

        Commenta


        • #5
          Ah cmq dei turbo a benza ce ne sono ancora vedi astra coupe 2.0turbo, golf IV GTI, Audi (tutte le versioni dispongono di un motorizzazione turbo)....
          sciaoooo.....
          -Diavolo Blu-

          Peugeot
          206 Club -Numero 9

          M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
          PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
          Tuning: Malattia Incurabile.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da diavolo blu
            Ah cmq dei turbo a benza ce ne sono ancora vedi astra coupe 2.0turbo, golf IV GTI, Audi (tutte le versioni dispongono di un motorizzazione turbo)....
            sciaoooo.....

            Commenta


            • #7
              ....e non dimentichiamo il nuovo mini cooper 1.6 turbo da 163cv !!!!!!!!........
              -Diavolo Blu-

              Peugeot
              206 Club -Numero 9

              M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
              PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
              Tuning: Malattia Incurabile.

              Commenta


              • #8
                penso per motivi prettamente ecologici
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  mmmmmmmmmmmmmm(il mini ha il volumetrico)...secondo me si butteranno sui volumetrici,tanta coppia in basso e ben distribuita in alto,non esagerata come il turbo,ma ottimale per la maggior parte delle persone...mah...
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X