Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo benzina..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina..

    Oggi (FINALMENTE) Sono riuscito a fare benzina.. ma ho notato una cosa.. la benzina viene venduta a 1.370 con il self service.. io ricordavo che veniva venduta fino a una settimana fa a 1.340 ma non solo da un distributore.. i prezzi sono aumentati così dappertutto.. ne ho visti alcuni addirittura a 1.420 .. ma siamo impazziti ? se il prezzo sale ancora di un po' faccio un bel pensierino sull'impianto a GPL .. tra bollo che continua a salire.. assicurazione che se anche cambio classe rimane sempre elevata.. e benzina che sale sempre.. tra un po' mantenere anche un misero pandino 750 diventerà una cosa per ricchi..
    Voi che ne pensate ? è salito pure da voi il prezzo della benzina in quest'ultima settimana ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Prezzo benzina..

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Oggi (FINALMENTE) Sono riuscito a fare benzina.. ma ho notato una cosa.. la benzina viene venduta a 1.370 con il self service.. io ricordavo che veniva venduta fino a una settimana fa a 1.340 ma non solo da un distributore.. i prezzi sono aumentati così dappertutto.. ne ho visti alcuni addirittura a 1.420 .. ma siamo impazziti ? se il prezzo sale ancora di un po' faccio un bel pensierino sull'impianto a GPL .. tra bollo che continua a salire.. assicurazione che se anche cambio classe rimane sempre elevata.. e benzina che sale sempre.. tra un po' mantenere anche un misero pandino 750 diventerà una cosa per ricchi..
    Voi che ne pensate ? è salito pure da voi il prezzo della benzina in quest'ultima settimana ?
    da me si e' abbassata, vieni ?!
    Cmq quando noti cose strane chiama semplicemente la guardia di finanza.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo benzina..

      anche da me è abbassata....sino a pochi giorni fa costava 1.364.....mentre oggi 1.36...non di molto ma e abbassata

      Mini CoOpEr S R53

      WoRk In PrOgReSS

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo benzina..

        Qua gasolio calato di 15 millesimi (1.280)
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo benzina..

          da me sempre 1.35
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Prezzo benzina..

            boh ... nn cio fatto caso ... mi pare 1.338 ... cmq sempre tnt !!
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzo benzina..

              Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              boh ... nn cio fatto caso ... mi pare 1.338 ... cmq sempre tnt !!
              'mazza ... e pe fortuna che nun c'hai fatto caso
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Prezzo benzina..

                io faccio sempre il pieno di diesel in svizzera..e' aumentato anche li ultimamente.....1.18 al litro.....
                IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                Commenta


                • #9
                  Re: Prezzo benzina..

                  qua costa 1,41 da 2 mesi... che dobbiamo dire

                  Il mio nick è "Puccio Bastianelli"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prezzo benzina..

                    sicuramente con questa scusa qualche distributore c'ha speculato alla grande.. ieri mattina sono uscito presto di casa per vedere i benzinai come erano messi.. Beh alle ore 9 di ieri mattina al primo distributore che ho incontrato (della Fina) ci saranno state + o - una 50ina di auto in fila indiana per fare benza e il cartello stava a 1.391 mentre il giorno prima quando vacabondavo come un drogato in cerca di benzina stava a 1.360..
                    invece quello dove la faccio di solito che un grande distributore da 1.370 ieri è sceso a 1358

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X