Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete più di un mezzo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete più di un mezzo?

    Ciao a tutti, oltre ai mezzi come auto, moto, scooter, ecc. che usate normalmente, avete anche altri mezzi da usare esclusivamente per i vostri interessi tipo pista, fuoristrada, enduro, cross, ecc?
    Ultima modifica di seth180; 15-12-2007, 16:27.

  • #2
    Re: Avete più di un mezzo?

    Avevo Smart e Lotus... venduto Smart (dopo quasi 3 anni) e preso Marea 2.0 20v come seconda auto (almeno non mi rompono piú le... scatole che ho due auto da 2 posti) per andare al lavoro e non solo... la Lotus é usata solo come "giocattolino" e viene fuori dal garage solo con il bel tempo!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Avete più di un mezzo?

      ci sto lavorando...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Avete più di un mezzo?

        si ho la bici!!!!!
        la uso come hobby
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Avete più di un mezzo?

          io ho la mia fida HUSKY 360 2T da enduro...ormai ha 7 anni e presto verrà sostituita da una nuova moto

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Avete più di un mezzo?

            Originariamente inviato da seth180 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, oltre ai mezzi come auto, moto, scooter, ecc. che usate normalmente, avete anche altri mezzi da usare esclusivamente per i vostri interessi tipo pista, fuoristrada, enduro, cross, esposizioni, ecc?
            volevo farmi uno scooter da pista, ma vedendo i costi che alla fine ci vogliono è meglio prendersi una bella moto radiata
            beh speriamo di riuscirci un giorno...

            Commenta


            • #7
              Re: Avete più di un mezzo?

              Avevo una Fiat 500L del 1971 da usare per raduni, fiere ecc.. ma l'anno scorso l'ho venduta!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Avete più di un mezzo?

                ho sempre avuto mezzi particolari,poi con l'eta sono passato a cose sportive ma non particolari.

                ho avuto fuoristrada,auto sportive d'epoca,moto da strada elaborate.

                poi mi sono dovuto dare una calmata.

                ma non troppo.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Avete più di un mezzo?

                  Originariamente inviato da seth180 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, oltre ai mezzi come auto, moto, scooter, ecc. che usate normalmente, avete anche altri mezzi da usare esclusivamente per i vostri interessi tipo pista, fuoristrada, enduro, cross, esposizioni, ecc?

                  la Silvia
                  Una Clio DCI 1.5 84cv
                  una C3 1.4 HDI 63cv
                  uno scooter
                  e l'Aprilia SRV1000
                  zio mao che palle
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Avete più di un mezzo?

                    la coupe' e uo scooter(aerox 50 racing) comprato all'nizio dell'estate di quest'anno...
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X