Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutta da ridere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tutta da ridere

    So ke molti di voi potrebbero essere scettici..ma vi assicuro ke è successo e alcuni amici kon me in makkina ne sono testimoni.
    Allora andando verso il lago(como) prendendo la como laghi c'è una parte (a 2 corsie) un po a dossi(anke se lunghi) e solitamente le makkine(almeno io )tendono a rallentare per sicurezza.Mentre andavamo vedo dei fari( anzi sembravano fendinebbia eheh ) e mi sorpassa una diablo gialla...bhe io e i miei 2 amici ci siamo messi a sbavare e abbiamo cercato di osservarla il + a lungo possibile.Questo rallenta e si mette davanti a noi(sicuramente stava ridendo per le nostre facce ).Ad un certo punto passa un mega tamarro kon il clio willy targato como(modificato),mi fa i fari e passa....ed ecco il bello...fa i fari anke alla makkina davanti ahahah:rolleyes: ...bhe quello in diablito ha scalato ho sentito solamente il rombo e non c'era piu e il clio ahah si è accostato a destra e mi è rimasto davanti fino a como:rolleyes: ..ahaha ma ke gente ke c'è in giro
    Ciauz raga...ah se ribekko il clio lo denuncio per cazzate in luogo pubblico
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

  • #2
    Anche io sabato sono andato a Como, ma di Diablo neanche l'ombra, in compenso la sera becco sempre un signore che avrà circa 50 anni che si presenta spesso al night club che c'è difronte a dove lavoro con un Lambo Murcielago giallo, le cui gomme occupano una corsia!!! Credo che sia lo stesso tipo che circa 3 mesi fa si presentava con il Diablo giallo!!! Beato lui!!!
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      Re: tutta da ridere

      Messaggio originariamente postato da teo206xtd
      So ke molti di voi potrebbero essere scettici..ma vi assicuro ke è successo e alcuni amici kon me in makkina ne sono testimoni.
      Allora andando verso il lago(como) prendendo la como laghi c'è una parte (a 2 corsie) un po a dossi(anke se lunghi) e solitamente le makkine(almeno io )tendono a rallentare per sicurezza.Mentre andavamo vedo dei fari( anzi sembravano fendinebbia eheh ) e mi sorpassa una diablo gialla...bhe io e i miei 2 amici ci siamo messi a sbavare e abbiamo cercato di osservarla il + a lungo possibile.Questo rallenta e si mette davanti a noi(sicuramente stava ridendo per le nostre facce ).Ad un certo punto passa un mega tamarro kon il clio willy targato como(modificato),mi fa i fari e passa....ed ecco il bello...fa i fari anke alla makkina davanti ahahah:rolleyes: ...bhe quello in diablito ha scalato ho sentito solamente il rombo e non c'era piu e il clio ahah si è accostato a destra e mi è rimasto davanti fino a como:rolleyes: ..ahaha ma ke gente ke c'è in giro
      Ciauz raga...ah se ribekko il clio lo denuncio per cazzate in luogo pubblico
      toglimi una curiosità....dopo questo fatto.....dopo quante ore avete finito d ridere???
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        abbaimo smesso di ridere tornati a milano dopo una intera giornata...vi giuro mi lacrimavano gli okki dalle risate ahah
        A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
        Peugeot 206 Club -Numero 26

        Visita il sito Peugeot 206 Club

        Commenta

        Sto operando...
        X