Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vector da 1850 cv !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vector da 1850 cv !!!

    http://www.evo.co.uk/news/evonews/21...batmobile.html

    http://www.vectormotors.com/


  • #2
    Re: Vector da 1850 cv !!!

    Nonostante non sia la bellezza fatta automobile, al solo pensiero delle prestazioni, non riesco a distoglierle lo sguardo di dosso .....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: Vector da 1850 cv !!!

      le vector sono sempre state cosi

      http://www.vectorsupercars.com/

      Commenta


      • #4
        Re: Vector da 1850 cv !!!

        Si si...ho idea....ne sono incuriosito fin da quando me le sono trovate "davanti" da piccolo in Gran Turismo 2 ...
        Sembrano delle Lambo con la cellulite...però sono dei missili!!!
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Vector da 1850 cv !!!

          stupenderrime cmq anchio le ho guidate... in gran turismo!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Vector da 1850 cv !!!

            per un certo periodo lo erano veramente , dato che usavano il V12 italiano

            http://en.wikipedia.org/wiki/Vector_Supercars

            Commenta


            • #7
              Re: Vector da 1850 cv !!!

              le vector erano macchine con prestazioni incredibili sin dalla nscita peccato che non abbiano mai avuto successo.

              un po come e' successo alla mosler altra auto americana,ma subito boicottata sin dall'inizio perche troppo competitiva e poco costosa.povero sig mosler.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Vector da 1850 cv !!!

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                le vector erano macchine con prestazioni incredibili sin dalla nscita peccato che non abbiano mai avuto successo.

                un po come e' successo alla mosler altra auto americana,ma subito boicottata sin dall'inizio perche troppo competitiva e poco costosa.povero sig mosler.
                purtroppo il mondo gira al contrario
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vector da 1850 cv !!!

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  le vector erano macchine con prestazioni incredibili sin dalla nscita peccato che non abbiano mai avuto successo.

                  un po come e' successo alla mosler altra auto americana,ma subito boicottata sin dall'inizio perche troppo competitiva e poco costosa.povero sig mosler.
                  semplicemente perchè avevano un prezzo estremamente alto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vector da 1850 cv !!!

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    le vector erano macchine con prestazioni incredibili sin dalla nscita peccato che non abbiano mai avuto successo.

                    un po come e' successo alla mosler altra auto americana,ma subito boicottata sin dall'inizio perche troppo competitiva e poco costosa.povero sig mosler.

                    Arvice che ne dici di farci un pensierino... almeno tu che potresti... altrimenti mi dai i soldi e la prendo io!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X