Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il crx del sol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma il crx del sol

    ho visto una crx del sol verde pistacchio , ma secondo voi è la versione da 160cv? molti mi dicono di si altri no, da come si riconosce se è 160 cv?

  • #2
    Re: ma il crx del sol

    scusa e noi come faremmo a saperlo??

    Commenta


    • #3
      Re: ma il crx del sol

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      scusa e noi come faremmo a saperlo??
      lui intende c'è qualche particolare estetico che contraddistingue quella da 160CV?
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: ma il crx del sol

        Credo che l'unico delttaglio facilmente distinguibile sia la scritta dietro del modello.....se dopo il nome c'è scritto ESi, è la 1.6 da 125 cv (senza VTEC)......se c'è scritto VTi, è la 1.6 da 160 cv (VTEC)...
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: ma il crx del sol

          la esi non aveva i tamburi dietro ? a differenza della vtec 160 con i dischi?
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: ma il crx del sol

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            la esi non aveva i tamburi dietro ? a differenza della vtec 160 con i dischi?
            Può probabilmente darsi di si ....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: ma il crx del sol

              la VTi aveva un alettoncino sul bordo d'uscita del baule dietro.
              e le ruote un po' più grandi...nella sezione "auto giapponesi" te ne sapranno dire di più.

              Commenta


              • #8
                Re: ma il crx del sol

                questa ha l'alettoncino e le ruote un po piu grandi allora è un vtec! CMQ dietro c'è scritto crx da un lato e dall'altro del sol

                Commenta


                • #9
                  Re: ma il crx del sol

                  Tutte e due hanno i cerchi da 14"(esi 185/60R14, vti 195/60R14).
                  Tutte e due sono VTEC. L'esi è un vtec monoalbero da 125cv, la vti è un vtec bialbero 160cv.
                  L'alettone posteriore era un accessorio a richiesta per l'esi.
                  L'esi ha i tamburi posteriori.
                  Ma la differenza estetica più importante sono i fari anteriori.
                  L'esi ha solo un faro per lato la vti due(simile alla classe E)
                  ESI

                  VTI
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma il crx del sol

                    oddio mo non mi ricordo penso che si uguale a uella sotto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X