Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'e' Possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Com'e' Possibile?

    Mi chiedo come sia possibile........................stanotte su l'isola di Ischia 2 auto si sono scontrate frontalmente..........una 147 con 5 ragazzi a bordo ( 3 morti e un ferito in fin di vita) tra i passeggeri e gravissimo il conducente (20 anni trovato ubriaco e con cannabis nel sangue), contro una C1 i 2 occupanti feriti ma non in pericolo. 147 vs c1............
    Ultima modifica di free speed; 16-12-2007, 19:39.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

  • #2
    Re: Com'e' Possibile?

    Booooh, magari la C1 é come la Smarties, ha un telaio molto rigido che non si piega facilmente nemmeno con i frontali!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Com'e' Possibile?

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      Mi chiedo come sia possibile........................stanotte su l'isola di Ischia 2 auto si sono scontrate frontalmente..........una 147 con 5 ragazzi a bordo ( 3 morti e un ferito in fin di vita) tra i passeggeri e gravissimo il conducente (20 anni trovato ubriaco e con cannabis nel sangue), contro una C1 i 2 occupanti feriti ma non in pericolo. 147 vs c1............
      bè a parte che ci sono tante variabili...cmq la 147 prende solo 21 punti all'Euroncap (=3 stelle) con soli 3 punti nell'impatto frontale, una C1 prende 26 punti (=4 stelle) con 11 punti nell'impatto frontale
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Com'e' Possibile?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè a parte che ci sono tante variabili...cmq la 147 prende solo 21 punti all'Euroncap (=3 stelle) con soli 3 punti nell'impatto frontale, una C1 prende 26 punti (=4 stelle) con 11 punti nell'impatto frontale

        le dovevi vedere............l'impatto è stato perfettamente frontale.........mi sa che la 147 se me la regalano la vendo..........
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #5
          Re: Com'e' Possibile?

          non credevo fosse cosí "cessosa" la 147... o forse é la C1 che é una "supercar"!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Com'e' Possibile?

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            le dovevi vedere............l'impatto è stato perfettamente frontale.........mi sa che la 147 se me la regalano la vendo..........
            bè ma non è una novità che la 147 nei crash test fa piuttosto pena (specialmente, appunto, in quello frontale)



            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Com'e' Possibile?

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Mi chiedo come sia possibile........................stanotte su l'isola di Ischia 2 auto si sono scontrate frontalmente..........una 147 con 5 ragazzi a bordo ( 3 morti e un ferito in fin di vita) tra i passeggeri e gravissimo il conducente (20 anni trovato ubriaco e con cannabis nel sangue), contro una C1 i 2 occupanti feriti ma non in pericolo. 147 vs c1............
              tutti avevano le cinture? se non le avevano è possibilissimo, ma non certo colpa dell'auto...solo un esempio
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #8
                Re: Com'e' Possibile?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                bè ma non è una novità che la 147 nei crash test fa piuttosto pena (specialmente, appunto, in quello frontale)

                [qimg]http://www.euroncap.com/image.ashx/56856eb3-9cdc-4b53-abe0-a70a3a6e1c2e/_mediaplayerpreview/108.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.euroncap.com/image.ashx/46499c3d-eee2-459c-83d5-cc75798cf70e/_mediaplayerpreview/218.jpg[/qimg]
                Azz come si torce la 147... Si vede che è un progetto vecchio...

                Commenta


                • #9
                  Re: Com'e' Possibile?

                  Cioè un frontale con 3 ragazzi morti e voi pensate a quale auto sia più sicura in un crash test?

                  RIP
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Com'e' Possibile?

                    ammazza che cesso la 147 nel crash test............. e io che a avevo ritenuta una macchina che ispira sicurezza mi tengio il mio coupè

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X