Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce chi dice che ha l auto che va forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ce chi dice che ha l auto che va forte

    infatti vero ce chi dice che la propria auto va forte infatti e lei ad andar forte nn tu ormai mi capita di veeder ragazzini neo patentatiche tirano su le auto in rettilineo con l auto nuova presa dai genitori e dicono che la sua auto va forte vero infatti e lei ad andar forte mica tu poi quando gli capitano 4 curve ed un tornate fannop i 20 allora cazo come va mi dico io che cio un106 75 hp che pero in quelle 4 curve nn li vedo piu pero la loro auto fa forte ora cosa conta fare i190 in rettilineo x poi trovarsi di fronte a4 curve gagandosi sotto o mi finiscono nekl fosso io i 150 cv di papa nn li ho me ne bastano la meta e 2 curve xnn vederli ed e per nn vantarmi ma e cosi ora fate voi
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

  • #2
    Re: ce chi dice che ha l auto che va forte

    Messaggio originariamente postato da paro xs
    infatti vero ce chi dice che la propria auto va forte infatti e lei ad andar forte nn tu ormai mi capita di veeder ragazzini neo patentatiche tirano su le auto in rettilineo con l auto nuova presa dai genitori e dicono che la sua auto va forte vero infatti e lei ad andar forte mica tu poi quando gli capitano 4 curve ed un tornate fannop i 20 allora cazo come va mi dico io che cio un106 75 hp che pero in quelle 4 curve nn li vedo piu pero la loro auto fa forte ora cosa conta fare i190 in rettilineo x poi trovarsi di fronte a4 curve gagandosi sotto o mi finiscono nekl fosso io i 150 cv di papa nn li ho me ne bastano la meta e 2 curve xnn vederli ed e per nn vantarmi ma e cosi ora fate voi
    chiarissimo.del resto è cosi.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      vogliono solo fare gli sb*r*ni, ma prima o poi vengono c@zzi@ti
      ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

      Commenta


      • #4
        se nn ci fossero le curve bisognerebbe inventarle!!! sui rettilinei ci si rompe....sulle curve invece è una goduria!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          cmq hai troppo ragione! nn in campo auto ma in campo moto..conoscevo uno ke anni fa se la tirava xkè aveva il 125 (depotenziato) e sul lungo me le dava ( io cn l'RS 50) si ma poi...in curva..ankora un pò scendeva x curvare....e lo passavo (visti gli atti funambolici ke facevo su quelle gommette)
          ..paro Xs è logico ke nn è x vantarsi! ma sl x far capire ke certa gente...sa d avere i cv e si crede il McRae piuttosto ke il Foggy della situazione! dimenticando ke senza il manico...i cv servono a poco!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            anche io la penso come tutti voi quegli zamarretti buffoni pieni di boria che se la tirano e poi...........macchine anche trattate malissimo e davanti ad un misto o si incartano o fanno i 10 all'ora e curve quadrate con traiettorie assurde

            COBRA TOGLIMI UNA CURIOSITA......ANCHE IO TRA I MOTORINI HO AVUTO UN RS 50 AVEVI ANCHE TE LE GOMME PIRELLI??????IO CON QUEI CESSI SONO VOLATO BEN TRE VOLTE E STATO IL MOTORINO PIU INGUIDABILE CHE ABBIA MAI AVUTO

            Commenta


            • #7
              Re: ce chi dice che ha l auto che va forte

              Messaggio originariamente postato da paro xs
              infatti vero ce chi dice che la propria auto va forte infatti e lei ad andar forte nn tu ormai mi capita di veeder ragazzini neo patentatiche tirano su le auto in rettilineo con l auto nuova presa dai genitori e dicono che la sua auto va forte vero infatti e lei ad andar forte mica tu poi quando gli capitano 4 curve ed un tornate fannop i 20 allora cazo come va mi dico io che cio un106 75 hp che pero in quelle 4 curve nn li vedo piu pero la loro auto fa forte ora cosa conta fare i190 in rettilineo x poi trovarsi di fronte a4 curve gagandosi sotto o mi finiscono nekl fosso io i 150 cv di papa nn li ho me ne bastano la meta e 2 curve xnn vederli ed e per nn vantarmi ma e cosi ora fate voi
              @zzo ci ho messo mezz'ora a capire quello che c'è scritto in sto post...
              sono io che sto diventando dislessico o tu hai un rapporto conflittuale con virgole, spazi, apostrofi, lettere doppie, accenti, plurali, ecc.....???
              comunque hai ragione!
              s2kclub.it

              Commenta


              • #8
                Sono daccordo anche io, però preferisco uno che si vanta di avere l'auto che va forte, ma poi ci va cauto, rispetto ad uno che si crede un gran pilota, e che prende le curve contromano, e rivelandosi solo un incoscente che non ha paura di farsi male...

                Ho visto gente davvero pazza alla guida, a questo punto io preferirei dire "la mia macchina ha una bella accelerazione" piuttosto che "faccio le curve su 2 ruote"

                Dico bene?
                Ultima modifica di Gheblar; 17-06-2002, 21:29.
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: ce chi dice che ha l auto che va forte

                  Messaggio originariamente postato da +vituperio+


                  @zzo ci ho messo mezz'ora a capire quello che c'è scritto in sto post...
                  sono io che sto diventando dislessico o tu hai un rapporto conflittuale con virgole, spazi, apostrofi, lettere doppie, accenti, plurali, ecc.....???
                  comunque hai ragione!

                  Commenta


                  • #10
                    paro sai benissimo che la penso come te e quindi sostengo pienamante il tuo 3d!
                    a volte ti vedi gente con assetti da paura e dici:azz questo si ke va in makkina e poi ,va beh in rettilineo basta avere la car potente e ti passa ma dopo in curva bisogna avere le pa@@@lle e conoscere bene il mezzo in tutti i suoi comportamenti per essere un buon guidatore, ed è li che tante volte casca l'asino(cioè lo sb@@one inesperto!),dico buon guidatore e non dico pilota perchè logicamente la strada non è una pista!

                    e ricordate sono le curve che fanno la differenza fra sbo@@oni e persone veramente abili alla guida!!!!!!
                    -Diavolo Blu-

                    Peugeot
                    206 Club -Numero 9

                    M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
                    PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
                    Tuning: Malattia Incurabile.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X