Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

    Vi propongo questo scontro tra tedesche..

    BMW M3 E92






    AUDI RS4 B7





    La M3 ha un V8 4,0 litri che produce 420 CV a 8300 giri e 400 Nm a 3900 giri, la RS4 ha un V8 4,2 litri che eroga 420 CV a 7800 giri e 430 Nm a 5500.
    La M3 pesa 1655 Kg, la RS4 1540.
    La M3 fa lo 0-100 in 4,8 secondi e ha una velocità massima limitata a 250 km/h, risultati identici a quelli della RS4.
    Entrambe hanno cambio manuale a sei marce, sospensioni posteriori Multilink e, incredibile ma vero, il serbatoio da 63 litri.

    La M3 è di pochissimo più lunga (4615 mm contro 4590 mm) ma, per quanto riguarda larghezza e altezza, le due macchine sono praticamente una fotocopia. E, naturalmente, entrambe hanno il motore montato longitudinalmente ed enormi dischi forati e ventilati, con quelli della RS4 di poco più grandi (365 mm contro 360). Ciò in cui differiscono di più è la carrozzeria: la M3 è una coupè a due porte, la RS4 una berlina a 4 porte. E poi cambia, radicalmente, la trasmissione: nella migliore tradizione Audi la RS4 è a 4 ruote motrici, la M3 è a trazione posteriore.


    pS. ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla.. se fosse stato già aperto chiudete pure..
    17
    AUDI RS 4 B7
    64.71%
    11
    BMW M3 E92
    35.29%
    6

  • #2
    Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

    C'era già un sondaggio del genere che avevo aperto io tempo fa in "auto tedesche".
    Comunque sia...io ho avuto l'audo RS4 versione avant fino a qualche mese fa. Incredibile come prestazioni, tenuta...interni spettacolari. La M3 non l'ho nè vista nè provata, come prestazioni dovrebbe essere molto simile visto lo stesso frazionamento, cilindrata, potenza, peso...
    Le differenze principale sono nel tipo di trazione e negli interni, quelli dell'audi sono anni luce più belli.
    Però non voto perchè a me piacciono entrambe.

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      C'era già un sondaggio del genere che avevo aperto io tempo fa in "auto tedesche".
      Comunque sia...io ho avuto l'audo RS4 versione avant fino a qualche mese fa. Incredibile come prestazioni, tenuta...interni spettacolari. La M3 non l'ho nè vista nè provata, come prestazioni dovrebbe essere molto simile visto lo stesso frazionamento, cilindrata, potenza, peso...
      Le differenze principale sono nel tipo di trazione e negli interni, quelli dell'audi sono anni luce più belli.
      Però non voto perchè a me piacciono entrambe.
      ma l'audi pesa 100 chili in meno....penso che un pò fanno....
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

        Effettivamente anche a me gli interni dell'audi piaciono di piu'!

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

          io ci metterei dentro nel sondaggio anche la nuova mercedes C AMG...è la diretta concorrente delle due sopra.
          Io ho votato RS4, è una mia fissazione...berlina pura senza l'aria da coupè quattro ruote motrici...bellissima...
          tuned by Soretti Tecnica International

          http://subanet.forumup.it ADMIN

          Commenta


          • #6
            Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

            Tutte e 2....
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

              RS4 AVANT...senza pensarci!!

              Macchina polivalente, viaggia come una dannata e poi ci puoi fare di tutto!! Ci vai in montagna, ci vai in vacanza, ci metti pure il cane se prendi l'avant...è l'auto perfetta
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                RS4 AVANT...senza pensarci!!

                Macchina polivalente, viaggia come una dannata e poi ci puoi fare di tutto!! Ci vai in montagna, ci vai in vacanza, ci metti pure il cane se prendi l'avant...è l'auto perfetta
                Sigh...
                se fai così mi torna nostalgia...

                Commenta


                • #9
                  Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

                  Provato la RS4 e dove dire che è un vero mostro..
                  Ma preferisco la M3... mi ha "rapito" si da quando è uscita!
                  Unico neo della M3 sono gli interni... Molto moeglio gli nterni della RS4..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bmw M3 E92 VS Audi RS4 B7

                    audi ...l'm3 mi sa di plasticona
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X