Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori da coppia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori da coppia

    Ciao a tutti

    Vi faccio una domanda un pò in controtendenza ...
    la prossima macchina che vorrei comprare , vorrei che avesse un motore con molta coppia e quindi molto sfruttabile .
    Avete qualche consiglio da darmi ?

    Tempo fa avevo una Seat Toledo 1800 cc da 82 cv . Spingeva a tutti i regimi e mi trovavo benissimo . Adesso ho una Fiesta 1400 cc diesel che prende solo quando entra in turbina e per poco tempo .

    L'unica macchina che ha un motore simile a quello che cerco è il 1400 della Hyundai Accent e le motorizzazioni della Hyundai Coupè . Ormai tutte le case fanno motori spinti (nel senso di Kw/cc)

  • #2
    Re: motori da coppia

    in pratica cerchi motori medi con pochissimi cv
    una GP 1400 8V 77cv spinge bene fin da subito molto meglio della 16v da 95cv ...... in baso e ai medi .......
    poi in alto è ovvio che servono i cv ...... e non nei motori che cerchi tu
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: motori da coppia

      parli di motori benza o diesel ???
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: motori da coppia

        Beh....un 1.4 t-jet 120 cv oppure un 1.4 TSI nell'ultima versione da 122 cv.....non farti spaventare dai 120 cv.....le auto su cui sono montati sono tutt'altro che veloci....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: motori da coppia

          Io ti consigli un bel Tdi del gruppo wag (a3-a4,golf,seat leon...) sono bei motori con una bella coppia ...se poi nn ti accontenti puoi orientarti sui due compressori volumetrici SLR Mclaren ke ti danno bei 780 Nm
          Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
          WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
          SEMPRE AVANTI. PUNTO.

          TEAM BARI.COM

          Commenta


          • #6
            Re: motori da coppia

            Ma l'SLR di compressori ne ha solo uno .....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: motori da coppia

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              parli di motori benza o diesel ???
              Benzina

              Commenta


              • #8
                Re: motori da coppia

                Originariamente inviato da DOCTOR [email
                J@;12596737]Beh....un[/email] 1.4 t-jet 120 cv oppure un 1.4 TSI nell'ultima versione da 122 cv.....non farti spaventare dai 120 cv.....le auto su cui sono montati sono tutt'altro che veloci....
                Su che macchina viene montato questo motore ?

                A me non interessa la velocità . Le auto con cui mi sono divertito di più sono quelle con molta coppia . Se il motore non è ben sfruttabile non mi interessa .
                Non mi piacciono turbine e compressori troppo spinti per esempio . Finchè non partono non hai niente .
                Almeno queste sono le mie esperienze

                Commenta


                • #9
                  Re: motori da coppia

                  Originariamente inviato da Yamabushi Visualizza il messaggio
                  Su che macchina viene montato questo motore ?

                  A me non interessa la velocità . Le auto con cui mi sono divertito di più sono quelle con molta coppia . Se il motore non è ben sfruttabile non mi interessa .
                  Non mi piacciono turbine e compressori troppo spinti per esempio . Finchè non partono non hai niente .
                  Almeno queste sono le mie esperienze

                  Per me a sto punto meglio un diesel...
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motori da coppia

                    Originariamente inviato da Yamabushi Visualizza il messaggio
                    Su che macchina viene montato questo motore ?

                    A me non interessa la velocità . Le auto con cui mi sono divertito di più sono quelle con molta coppia . Se il motore non è ben sfruttabile non mi interessa .
                    Non mi piacciono turbine e compressori troppo spinti per esempio . Finchè non partono non hai niente .
                    Almeno queste sono le mie esperienze
                    1.4 t jet 120cv su bravo e grande punto e sulla bravo il 150 cv... per ora.
                    1.4 tsi sulla golf e credo sulla polo(ma non sono sicuro)...
                    Ma quanto vuoi spendere?
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X