Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili.

    Ragazzi quali sono i migliori sedili confort /peso/ecc.?!
    Seconda domanda ..i recaro delle porsche/audi ecc si possono ordinare & montare su altre auto?! (se guardate il sito c'e una sezione apposta per i recaro forniti direttamente su porsche ecc, ma non so se si possano montare su tutte )
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

  • #2
    Re: Sedili.

    Come compromesso tra comfort e contenimento (tra quelli ke ho avuto il piacere di provare) direi quelli dell' Audi S5 e i Recaro della Clio Sport F1...
    poi mi sn seduto anke sugli Sparco Torino di un amico ma in confronto a quelli menzionati sopra mi sn sembrati abbastanza "duri" anke se il contenimento era ottimo...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili.

      Alcuni si potrebbero adattare ma ovviamente sedili specifici sono su misura per il pianale dell'auto.

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili.

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        Ragazzi quali sono i migliori sedili confort /peso/ecc.?!
        Seconda domanda ..i recaro delle porsche/audi ecc si possono ordinare & montare su altre auto?! (se guardate il sito c'e una sezione apposta per i recaro forniti direttamente su porsche ecc, ma non so se si possano montare su tutte )
        semplice curiosità, li vorresti montare nella vette o nel boxster ?!
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #5
          Re: Sedili.

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          semplice curiosità, li vorresti montare nella vette o nel boxster ?!
          sulla vettona ...e vorrei qualcosa come quelli del gt3 o dell'r8...
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili.

            Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            sulla vettona ...e vorrei qualcosa come quelli del gt3 o dell'r8...
            Come mai??Pensavo che su un'auto del genere montassero già degli ottimi sedili...

            Commenta


            • #7
              Re: Sedili.

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Come mai??Pensavo che su un'auto del genere montassero già degli ottimi sedili...
              purtroppo e' l'unica cosa negativa ...sono comodi ma poco contenitivi. E' l'unico neo in una donna perfetta...
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • #8
                Re: Sedili.

                non so se ti possa essere d'aiuto, visto che, sulla 'vette probabilmente stonerebbero un po...

                comunque, io ti posso dire che i sedili ORIGINALI della GTR 34 erano un qualcosa di unico, contenitivi a mille, e di una comodita inpensata....

                non so chi li abbia studiati, ma se dovessi beccarlo in giro, come minimo gli offro 1 caffe

                oppure, che ho tastato con le mie chiappone, e di cui sono rimasto piacevolmente colpito sono i bride (ora non ricordo il modello di preciso, ma sono quelli ribaltabili, quindi non in monoguscio.... neanche troppo esagerati insomma)...

                spalla della seduta bella decisa, schienale bloccante al punto giusto, ed una buona ergonomicita, accoppiata ad un ottima imbottitura, li rendono davvero gustabili
                Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                Commenta


                • #9
                  Re: Sedili.

                  protype e vai sul sicuro buauhahuauhhahuabuhauhahuahuabahuuahuahabauhahuaha
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X