Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

    "lucasanremo" da oggi č operativo, come MODERATORE, un grande appassionato di fuoristrada etremo!
    Ha postato pochissimo, ma recupererā....

    Buon lavoro "lucasanremo"!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

    ciao ragazzi!!

    spero di essere utile alla crescita di questo forum,sono un appassionato di Fuoristrada vero..un "talebano" da questo punto di vista!

    spero anche di dare un impronta ancora piu' tecnica e approfondita all'argomento "4x4",ho una discreta esperienza diretta grazie sopratutto alla partecipazione a gare ed eventi di buon livello.

    ...ma c'e' sempre da imparare!!
    OK...NEL DUBBIO,DAI GAS!...ma prima dacci un occhio!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

      Originariamente inviato da lucasanremo Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!!

      spero di essere utile alla crescita di questo forum,sono un appassionato di Fuoristrada vero..un "talebano" da questo punto di vista!

      spero anche di dare un impronta ancora piu' tecnica e approfondita all'argomento "4x4",ho una discreta esperienza diretta grazie sopratutto alla partecipazione a gare ed eventi di buon livello.

      ...ma c'e' sempre da imparare!!
      Beh che dire, bienvenido... e se hai veramente il Mercedes G... me ne hanno parlato bene, peccato i prezzi proibitivi, almeno nel mio piccolo paesello!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera pių decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

        nn credevo si potesse diventare mod con 5 messaggi e 5 giorni di attivitā
        CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

        [SPOILER][/SPOILER]

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

          Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
          nn credevo si potesse diventare mod con 5 messaggi e 5 giorni di attivitā
          son completamente d accordo.....da qualche parte avevo letto k il mod doveva essere una persona con almeno un pō di militanza nel forum....k avesse esperienza insomma....

          come fate a fare mod uno k ha mandato 1 messaggio???

          cosa sa questo?niente!!


          in bocca al lupo....

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

            nn avete capitoooooo, e raccomandato dalle parti alte
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              son completamente d accordo.....da qualche parte avevo letto k il mod doveva essere una persona con almeno un pō di militanza nel forum....k avesse esperienza insomma....

              come fate a fare mod uno k ha mandato 1 messaggio???

              cosa sa questo?niente!!


              in bocca al lupo....
              cari ragazzi...la militanza nel forum NON e' esperienza: l'esperienza e' 15 anni di fuoristrada per passione con svarati mezzi,l'esperienza e' costruire un mezzo con le proprie mani e poi farlo salire di motore non si sale a piedi!!

              con l'esperienza di "tastiera", difficile realizzare certe cose...la realta' NON sono parole e parole....sono i FATTI!

              poi c'e' giustamente chi e' un manico a postare foto o fare firme con link e colori vari...io prefersco aprire e chiudere un differenziale e magari provare ad aiutare chi deve farne uno,magari senza scritti colorati e luminescenti...ma con cognizione di causa.

              buone feste a tutti (anche se non so' nulla del forum... )

              OK...NEL DUBBIO,DAI GAS!...ma prima dacci un occhio!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

                Luca
                non stiamo discutendo delle tue abilitā

                stiamo discutendo che in teoria, un requisito tra i tanti del forum č qll di avere TANTA esperienza di forum

                si che se tu sei solo MOD del fuoristrada non č che devi sbatterti molto (č una sezione che costituirā lo 0,5% dle forum di EE), xō č strano, sei attivo da 12 giorni, 6 messaggi e sei un MOD

                caspita, un recordo!!!!!!


                cmq, io ti auguro un buon operato, ma visto i recenti eventi e i recenti scontri tra MOD E USER e MOD E ADMIN -come direbbe Celentano- la situazione dei MOD non č BBBuona


                AUGURONI
                (anche di Natale)
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

                  Mauro: a me interessa solo ed esclusivamente dare un apporto tecnico all'area 4x4 ,del resto NON mi interesso e NON mi interessa.

                  come non mi interessano polemiche di chi non ha o non e' appassionato di fuoristrada: di tunning, spoiler e assetto ribassati ...non capisco una mazza e me ne guardo bene dall'intervenire in aree dove la mia esperienza reale (non virtuale) non e' all'altezza.

                  cmq sono anche moderatore da anni del piu' importante forum di fuoristrada in italia...
                  OK...NEL DUBBIO,DAI GAS!...ma prima dacci un occhio!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo moderatore di SEZIONE -lucasanremo-

                    non che serva chissā quale esperienza di forum per fare il moderatore di una sezione poco visitata come questa.
                    se č poi sei giā mod su un altro forum...

                    basta solo bannare chi ha un land (rover, ovvio) o una jeep
                    Ultima modifica di p.nightmare; 25-12-2007, 11:04.
                    "La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X