Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!!!!

    Salve ho una punto prima serie 75 Cv 1.2cc....la potenza è molta per una cilindrata cosi piccola...ma vorrei che rendesse di piu!!!
    E' possibile fare qualche miglioria x renderla più pimpante?
    Aspetto una vostra risposta!!! Scrivetemi"""

  • #2
    Re: Aiuto!!!!!

    benvenuto nel forum!! comunque comincia a comunicare quanto spenderesti per migliorarla.. così ti possiamo suggerire modifiche in base al tuo budget....
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto!!!!!

      per spendere poco le solite cosine soft:
      filtro aria a pannello-scarico completo-mappetta

      ma non so se il gioco vale la candela




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto!!!!!

        Giusto....quanto ci vuoi spendere....qui si va dai 70 € per un semplice filtro a pannello.....fino a cifre a 3 zeri per una trasformazione turbo ...
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto!!!!!

          Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
          per spendere poco le solite cosine soft:
          filtro aria a pannello-scarico completo-mappetta

          ma non so se il gioco vale la candela
          Vabè.....lui ha detto che vuole migliorarlo e renderlo più "pimpante"....con un soft tuning qualche risultato del genere si raggiunge...soprattutto con la mappatura....prenderà 4-5 cv a dir tanto, ma almeno il motore diventa più reattivo...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto!!!!!

            Originariamente inviato da DOCTOR [email
            J@;12601383]Vabè.....lui[/email] ha detto che vuole migliorarlo e renderlo più "pimpante"....con un soft tuning qualche risultato del genere si raggiunge...soprattutto con la mappatura....prenderà 4-5 cv a dir tanto, ma almeno il motore diventa più reattivo...
            si ma tra tutto partono 800 euro circa.. ne vale la pena?




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto!!!!!

              Conosco benissimo la punto prima serie(c'ho fatto tutta l'estate scorsa). Vuoi un consiglio? Il miglior investimento su quella macchina è un assetto degno di questo nome e...FRENI!!! E' pessima sotto questi due aspetti..
              Se vuoi un pò più di brio sotto il cofano..beh hanno già detto tutto gli altri
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto!!!!!

                E soprattutto....se non li ha già.....4 cerchi in lega ci vogliono tanto per cominciare....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto!!!!!

                  ottimo motore la punto 1 serie.. ce l'ho avuta fino a luglio scorso x 8 anni ed era un vero orologio.. secondo me non ne vale tanto la pena farle tante modifiche... io mi sono limitato a metterci 4 cerchi in lega (della tempra) 4 ammo bilstein e gomme migliori da quelle di serie... per completamento stavo per metterci filtro k&n e un terminale o sigolo o doppio.. poi s'è rotta l'idroguida e ho rispontato tutto e rottamato...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto!!!!!

                    con l'assetto saresti più veloce in un ipotetica pista che con 20cv in più e l'assetto originale. visto che per guadagnare 30cv sul tuo devi farlo turbo ti conviene fare l'assetto. 1000€ e ti diverti gia.
                    anche perchè la 75 ha un assetto molto morbido e turistico
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X