Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

    Volevo sapere da voi quale a vostro parere è il più preparabile fra i motori jap 2000cc.
    SR20DET (silvia o gti-r spec)
    3SGTE
    4G63
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere, E in strani eoni anche la morte può morire"

  • #2
    Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

    forse t conviene di + postare il sondaggio nella sezioni "auto giapponesi"....

    Commenta


    • #3
      Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

      Posterò anche li! Grassie!!!
      "Non è morto ciò che in eterno può attendere, E in strani eoni anche la morte può morire"

      Commenta


      • #4
        Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

        SR20DeT secondo me

        Commenta


        • #5
          Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

          Per quello che ho visto, il 4g63 delle evolution in elaborazioni più spinte supera anche i 700 cv.....un SR20 con più di 500 cv io nn l'ho mai visto.....lo stesso vale per il 3SGTE....
          Poi posso anche sbagliarmi...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

            Il + performante è quello della Evo poi anke quello Impreza ke nn hai citato!! Scusate ma nn mi ricordo la sigla del 2000cc boxer Subaru!!
            Ultima modifica di TurboDragon; 19-12-2007, 14:22.
            Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

            Commenta


            • #7
              Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

              Credo che il 4g63 della EVO sia molto affidabile anche nelle elaborazioni spinte...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

                secondo me quello che rende di + tra i citati è l' SR20DET...non che gli altri siano da meno, per carità... ma il nissan mi pare sia quello che dà + cavalli...

                Commenta


                • #9
                  Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Per quello che ho visto, il 4g63 delle evolution in elaborazioni più spinte supera anche i 700 cv.....un SR20 con più di 500 cv io nn l'ho mai visto.....lo stesso vale per il 3SGTE....
                  Poi posso anche sbagliarmi...
                  quoto, il mitsu è superiore a tutti, anche al 2000 boxer della impreza (il 2500 non lo valuto proprio)

                  poi si sa che l'SR20DET ha dei problemi per quanto riguarda i passaggi dell'olio e anche se non sono un grande problema da risolvere sempre un neo sono.
                  ma poi quale si è considerato quella della silvia o del sunny???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preparabilità Motori Turbo Giapponesi 2.0

                    mitsu...

                    el tuninger sulla silvia basta cambià la coppa...su un elaborazione spinta appunto è il minimo di spesa ed è una cosa ke va x forza fatta....
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X