Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione a FK per fari "angel-eyes" Fiesta Mk4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Petizione a FK per fari "angel-eyes" Fiesta Mk4

    A tutti i possessori Fiesta Mk4 o altri fiestisti che ci vogliono aiutare...
    ...praticamente per la Mk4 ci sono solo 2 tipi di fari uno chiaro e l'altro nero di un'azienda di Taiwan, essi hanno il controllo manuale invece di quello elettrico dei fari originali, sono di bassa qualità e hanno tutti i cavi volanti... La Fk ha in catalogo due angel, una versione cromata e una nera che hanno la regolazione elettrica e sono fatti meglio come qualità... sono in catalogo da 2 anni e non sono mai entrati in produzione.
    Ho personalmente parlato con la FK in germania e mi hanno detto che saranno pronti per la seconda settimana di gennaio. Ho parlato con con un amico del Fiesta Club Germany che mi ha detto che praticamente l'FK gli aveva comunicato che avrebbero prodotto questi fari all'inizio dell'anno, ma l'anno in questione era il 2007, no il 2008 ... quindi li hanno presi in giro... per non fare la stessa fine ora...
    Gli ho detto che avrei preparato una petizione da inviarla alla fk e l'ho preparata... se volete firmarla tutti... anche i non interessati o anche i proprietari di altre Mk... nn ci spero molto, ma tentar non nuoce tanto è gratis...

    http://www.petitiononline.com/mod_pe....cgi?fk_1983&1

    ...come potete vedere la petizione è già stata firmata da fiestisti tedeschi,spagnolo,portighesi e messicani oltre che italiani...

    ...per ulteriori info venite sul forum del Fiesta Club Italia http://www.fiestaclubitalia.it/bbforum/

    Grazie a tutti per la vostra disponibilità...

    ciao ciao
    Ultima modifica di leon82; 21-12-2007, 13:12.
    membro n°27

  • #2
    Re: Petizione a FK per fari "angel-eyes" Fiesta Mk4

    Ciao a tutti...tento per capirsi meglio metto quelche immagine dei fari FK ed un PS del risultato finale fatto sulla macchina dell'amico Stefano







    ...Firmate numerosi!

    ciao ciao
    membro n°27

    Commenta


    • #3
      Re: Petizione a FK per fari "angel-eyes" Fiesta Mk4

      si beh ma saranno loro a decidere se vale la pena o meno all'azienda di farli

      Commenta


      • #4
        Re: Petizione a FK per fari "angel-eyes" Fiesta Mk4

        Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
        si beh ma saranno loro a decidere se vale la pena o meno all'azienda di farli
        ti quoto!
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

        Commenta

        Sto operando...
        X