Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...zina-agip.html

    ROMA - L'Agip del gruppo Eni, riduce "da subito" di 6 centesimi al litro il prezzo di vendita della benzina negliimpianti 'fai da te' rispetto ai prezzi del 'servito'. L'iniziativa rientra tra gli impegni che le varie compagnie petrolifere si sono assunte con l'Antitrust che ha così chiuso l'istruttoria verso 9 compagnie sospettate di cartello nella fissazione dei prezzi. Tutte le altre compagnie - precisa una nota dell'Antitrust - si sono impegnate in misure 'pro-concorrenziali'.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

  • #2
    Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

    con un mano tolgono e con l'altro lo ripigliano..troppo potenti per farsi mettere sotto da un organo cosi insignificante come l'antitrust
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

      da me da un pezzo qua vicino a casa scrivono *4 al self. ma quando vai invece di 4 la mettono a 2 cent in meno
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

        ok ma solo agip ? e solo 6 cent? minkia ma si sono proprio sprecati.. poi il bello che qui da me c'è 1 solo agip e per di piu non è MAI self service ad orari normali..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          con un mano tolgono e con l'altro lo ripigliano..troppo potenti per farsi mettere sotto da un organo cosi insignificante come l'antitrust
          hai detto una gran minchiata ....



          organo insignificante?


          ti ricordo che l' antitrust ha inchiappettato l' uomo + ricco del mondo cioe' bill gates.......................................
          Ultima modifica di ongarino; 20-12-2007, 18:22.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

            come 6cent? Ho letto sul giornale che erano 3?! vabbe che l'ho letto questa mattina eh.. magari col tempo è cresciuto ed è maturato

            cliccate va..

            Commenta


            • #7
              Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

              Mah, oggi da me gli agip erano i più cari
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • #8
                Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

                è vero,l'ho notato ieri...l'ho fatta a 1,361 la verde,in un altro dove sono passato era a 1,355.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • #9
                  Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

                  ma per me è una buffonata.. perchè dicono il self service costerà 6 cent in meno di quello normale.. bene.. sai cosa fanno aumentano tutto di 10 cent.. così non ci smenano niente.. poi scalano i 6 cent dal self !
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ai distributori Agip 6 cent in meno al litro

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    è vero,l'ho notato ieri...l'ho fatta a 1,361 la verde,in un altro dove sono passato era a 1,355.
                    quello è xke il prezzo del petrolio è sceso a 91$ io 2 gg fa ho fatto benzina all'agip dove la faccio sempre e la volta prima (il giorno dopo lo sciopero) stava a 1.358 e 2 gg fa appunto stava a 1.338

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X