Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Geometria" del Wankel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Geometria" del Wankel

    Ciao a tutti, sto facendo un progetto per l'università e mi servirebbero dei parametri costruttivi del motore della Rx8, cioè le varie dimensioni degli organi interni ecc... se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

  • #2
    Re: "Geometria" del Wankel

    complimenti per l' impresa, davvero bella, il wankel èqualcosa di eccezzionale aspetta che arrivino un paio di mazdisti e troverai risposte!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: "Geometria" del Wankel

      http://www.rotaryengineillustrated.com/renesis.php

      In questa pagina ci sono un po' di informazioni.....non so se sono quelle che cerchi o no....comunque spero che "mastichi" abbastanza bene l'inglese

      Per curiosità....che università fai???
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: "Geometria" del Wankel

        Grazie mi può essere utile, ma quello che mi servirebbe davvero sarebbe una sezione del motore trasversale e longitudinale con misure annesse!

        Cmq faccio Ingegneria Energetica, questo del Wankel è un progetto per l'esame di Meccanica Applicata
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Re: "Geometria" del Wankel

          Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
          Grazie mi può essere utile, ma quello che mi servirebbe davvero sarebbe una sezione del motore trasversale e longitudinale con misure annesse!

          Cmq faccio Ingegneria Energetica, questo del Wankel è un progetto per l'esame di Meccanica Applicata
          Ah pensavo facessi meccanica......perchè io sono al primo anno di meccanica e ancora progetti del genere li vediamo col binocolo.....che palle!!!
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: "Geometria" del Wankel

            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Ah pensavo facessi meccanica......perchè io sono al primo anno di meccanica e ancora progetti del genere li vediamo col binocolo.....che palle!!!
            Si il primo anno di ingegneria è un pò una palla per tutti, dal secondo in poi le cose cominciano a farsi interessanti
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Re: "Geometria" del Wankel

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Ah pensavo facessi meccanica......perchè io sono al primo anno di meccanica e ancora progetti del genere li vediamo col binocolo.....che palle!!!
              i progetti a meccanica si cominciano a vedere alla fine del secondo anno...
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

              Commenta


              • #8
                Re: "Geometria" del Wankel

                Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
                Grazie mi può essere utile, ma quello che mi servirebbe davvero sarebbe una sezione del motore trasversale e longitudinale con misure annesse!

                Cmq faccio Ingegneria Energetica, questo del Wankel è un progetto per l'esame di Meccanica Applicata
                we anche te ad energetica???!!!!il tuo prof ti chiede sti progetti,o stai costruendo un motore davvero?!

                Commenta


                • #9
                  Re: "Geometria" del Wankel

                  Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                  we anche te ad energetica???!!!!il tuo prof ti chiede sti progetti,o stai costruendo un motore davvero?!
                  Wow un altro energetico Cmq il nostro prof di meccanica applicata ci ha detto che o facciamo l'esame scritto (di 5 ore e molto difficile) più orale, oppure portiamo un progetto a piacere in gruppo e lo esponiamo singolarmente, e così forse c'è qualche possibilità di passa!

                  Sto cercando da tanto ma nn trovo niente di utile!
                  «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Geometria" del Wankel

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Ah pensavo facessi meccanica......perchè io sono al primo anno di meccanica e ancora progetti del genere li vediamo col binocolo.....che palle!!!
                    te devi fa solo analisi e fisica tu

                    dai dal terzo vedremo cose divertenti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X