Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto auto più grezze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto auto più grezze

    Ragazzi mi è venuta una brillante idea!
    Visto che già se ne parlava in qualche altro topic,mi è venuto in mente di aprirne uno in cui postare le auto più grezze,zanniere,tamarre,truzze,insomma come volete chiamarle chiamatele, delle vostre città!

  • #2
    Re: Foto auto più grezze

    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è venuta una brillante idea!
    Visto che già se ne parlava in qualche altro topic,mi è venuto in mente di aprirne uno in cui postare le auto più grezze,zanniere,tamarre,truzze,insomma come volete chiamarle chiamatele, delle vostre città!
    Potresti iniziare con quella del tuo avatar

    Commenta


    • #3
      Re: Foto auto più grezze

      Questa l'ho beccata quest'estate dalle mie parti.....




      Per chi nn l'avesse riconosciuta è una Peugeot 1007 tamarrata con tutto quello che si può trovare in negozi di tuning di cattivo gusto o al massimo all'ipercoop.....mega-alettone puramente estetico (o antiestetico per meglio dire), presa d'aria fintissima sul cofano, adesivi sparsi ovunque sulla carrozzeria, fendinebbia aggiuntivi presi chissà dove, ogni genere di lucette sparse per la carrozzeria, terminale di scarico strafinto (di quelli che si avvitano all'originale), e sicuramente molte altre oscenità che però ad auto ferma e chiusa nn ho potuto vedere (di sicuro ha anche il neon sottoscocca)....

      Poi qui da me gira anche una Opel Corsa C (che al massimo sarà una 1.3 mtj) con un kit estetico esagerato, un terminale di scarico che dentro c'entrerebbe anche la mia testa, cerchioni in plastica di serie e con immancabile neon sottoscocca blu......sfortunatamente ancora nn ho avuto l'occasione di catturare fotograficamente questo mostro......ma forse è meglio così....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: Foto auto più grezze

        qui da me gira una citroen AX bianca, con alettone di LEGNO verniciato a pennello, 1000 adesivi in giro e scritte varie, copricerchi cromati e altre assurde tamarrate.....ogni volta che la vedo in movimento il proprietario la usa in maniera supertamarra....sgasa sempre, tira le marce fino al limitatore.....deve avere qualche problema.....appena mi capita (penso a breve, dato che è ovunque..) gli faccio un po di foto e le posto...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Foto auto più grezze

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Potresti iniziare con quella del tuo avatar
          Perche? Non è affatto zanniera!
          Se quella è tamarra questa la 1007 che ha postato doctor che è?

          Commenta


          • #6
            Re: Foto auto più grezze

            Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
            Perche? Non è affatto zanniera!
            Se quella è tamarra questa la 1007 che ha postato doctor che è?
            beh insomma......

            Commenta


            • #7
              Re: Foto auto più grezze

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              qui da me gira una citroen AX bianca, con alettone di LEGNO verniciato a pennello, 1000 adesivi in giro e scritte varie, copricerchi cromati e altre assurde tamarrate.....ogni volta che la vedo in movimento il proprietario la usa in maniera supertamarra....sgasa sempre, tira le marce fino al limitatore.....deve avere qualche problema.....appena mi capita (penso a breve, dato che è ovunque..) gli faccio un po di foto e le posto...
              Ma cm caxxo fanno a girare cn alettoni in legno!
              La vorrei vedere però!

              Commenta


              • #8
                Re: Foto auto più grezze

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Potresti iniziare con quella del tuo avatar
                quoto...
                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                beh insomma......
                appoggio...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Foto auto più grezze

                  a me sta gente co tutte ste porcherie puramente estetiche me sta sulle scatole ...

                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Foto auto più grezze

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    quoto...

                    appoggio...
                    Mah, misà che abbiamo una concezione diversa su quali siano le auto tamarre!
                    Sono quei mille adesivi inutili, copricerchi cromati,terminali finti,cerchi in ferro con un kit estetico da paura,palbebre incollate col bostik(qui a foggia),prese d'aria finte,cerchi di ferro verniciati in tinta con la car,gomme con le scritte ricalcate in bianco,specchietti delle biciclette cromati(qui a foggia).........................insomma ki + ne ha + ne metta............................ ma non l'astra GSI del mio avatar!
                    Oh,poi i gusti son gusti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X