Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane Sport 224cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Megane Sport 224cv



    interni della R26
    Ultima modifica di supes; 02-01-2008, 00:04.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

    Commenta


    • #12
      Re: Megane Sport 224cv

      Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img223.imageshack.us/img223/350/int1v2nh6.jpg[/qimg]

      interni della R26
      caspita che belli questi ultimi... qualcuno di voi sa quanto verrei a spendere per questi 2 sedili anteriori se li volessi cambiare sulla mia?
      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • #13
        Re: Megane Sport 224cv

        Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img204.imageshack.us/img204/5378/201107th6.jpg[/qimg]


        F1 TEAM & R26 gran makkine.
        Ma scusate la domanda forse un po stupida dato ke nn sono bene informato sulle renault, ma la f1 e la r26 non son la stessa macchina???
        Cioè, io sapevo ke il modello di punta è la Megane F1 Team r26, che è quella dopo alla megane Rs normale, e che rispetto a quest'ultima ha qualche cv in più e il telaio e le sospensioni più sportive oltre all'autoblocccante...
        Lo dico perchè se si guarda sui listini e sul loro sito, ci son solo ste 2 versioni di Rs, cioè la normale e la F1 team r26...

        Fatemi capire un po ke differenze ci sono tra i vari modelli di Rs...



        Edit: dopo una breve ricerca sono arrivato alla risposta: la f1 team rispetto alla Rs normale ha solo una differente impostazione d'assetto, mentre la r26 ha in più (altre all'assetto e il telaio come per la team) il differenziale autobloccante e qualche cavallo in più...
        E' giusto ciò che ho letto???
        Ultima modifica di Bomber Turco; 02-01-2008, 10:33.
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #14
          Re: Megane Sport 224cv

          Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Ma scusate la domanda forse un po stupida dato ke nn sono bene informato sulle renault, ma la f1 e la r26 non son la stessa macchina???
          Cioè, io sapevo ke il modello di punta è la Megane F1 Team r26, che è quella dopo alla megane Rs normale, e che rispetto a quest'ultima ha qualche cv in più e il telaio e le sospensioni più sportive oltre all'autoblocccante...
          Lo dico perchè se si guarda sui listini e sul loro sito, ci son solo ste 2 versioni di Rs, cioè la normale e la F1 team r26...

          Fatemi capire un po ke differenze ci sono tra i vari modelli di Rs...



          Edit: dopo una breve ricerca sono arrivato alla risposta: la f1 team rispetto alla Rs normale ha solo una differente impostazione d'assetto, mentre la r26 ha in più (altre all'assetto e il telaio come per la team) il differenziale autobloccante e qualche cavallo in più...
          E' giusto ciò che ho letto???
          si giusto bombero...autobloccante e mi pare 5CV in +
          ma la differenza sostanziale la fa l'autobloccante ergo la migliore è la R26 non ci sò cazzi
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #15
            Re: Megane Sport 224cv

            sicuramente....

            è la stessa cosa che mi sono chiesto pure io quando ho deciso di affiancare una megane rs alla mia williams....

            sarà la mia passione per le serie limitate...mah....però dopo un attento confronto ho optato per la f1 del 2006.....ecco perchè:

            1.serie limitata ...certo pure la r26....però della prima f1 in italia ce ne sono solo 35, e il numero tot non ha superato le 1500 unità.....

            2.gli interni....troppo belli blu/neri....l'r26 con tutto quel nero...mah...non mi convinse....

            3. solo due colori ( il nero era un optional)...quindi considero solo il blu.....cerchi neri.....beh look troppo incaxxato.....eh si....

            certo....la mancanza dell'autobloccante ha pesato nella mia scelta....però il bello del tuning è anche elaborare il proprio mezzo...e quindi a breve arriverà pure quello...

            considerando che la meggy l'ho portata via per poco più di 22000 €....anche aggiungendo il costo di un nuovo differenziale......non arriverò mai a grandi cifre.....
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

            Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

            Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Megane Sport 224cv

              Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
              sicuramente....

              è la stessa cosa che mi sono chiesto pure io quando ho deciso di affiancare una megane rs alla mia williams....

              sarà la mia passione per le serie limitate...mah....però dopo un attento confronto ho optato per la f1 del 2006.....ecco perchè:

              1.serie limitata ...certo pure la r26....però della prima f1 in italia ce ne sono solo 35, e il numero tot non ha superato le 1500 unità.....

              2.gli interni....troppo belli blu/neri....l'r26 con tutto quel nero...mah...non mi convinse....

              3. solo due colori ( il nero era un optional)...quindi considero solo il blu.....cerchi neri.....beh look troppo incaxxato.....eh si....

              certo....la mancanza dell'autobloccante ha pesato nella mia scelta....però il bello del tuning è anche elaborare il proprio mezzo...e quindi a breve arriverà pure quello...

              considerando che la meggy l'ho portata via per poco più di 22000 €....anche aggiungendo il costo di un nuovo differenziale......non arriverò mai a grandi cifre.....
              solo 35 F1 Team in Italia ? non sapevo che erano così poche... io ho la nr. 870

              Ci sono novità sul differenziale? Ho letto qualcosa sul forum delle Megane, ma ho visto che c'era un po' di indecisione tra quello dell'R26 e quello della Quaife...
              Vendo volante MOMO

              Commenta


              • #17
                Re: Megane Sport 224cv

                Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                sicuramente....

                è la stessa cosa che mi sono chiesto pure io quando ho deciso di affiancare una megane rs alla mia williams....

                sarà la mia passione per le serie limitate...mah....però dopo un attento confronto ho optato per la f1 del 2006.....ecco perchè:

                1.serie limitata ...certo pure la r26....però della prima f1 in italia ce ne sono solo 35, e il numero tot non ha superato le 1500 unità.....

                2.gli interni....troppo belli blu/neri....l'r26 con tutto quel nero...mah...non mi convinse....

                3. solo due colori ( il nero era un optional)...quindi considero solo il blu.....cerchi neri.....beh look troppo incaxxato.....eh si....

                certo....la mancanza dell'autobloccante ha pesato nella mia scelta....però il bello del tuning è anche elaborare il proprio mezzo...e quindi a breve arriverà pure quello...

                considerando che la meggy l'ho portata via per poco più di 22000 €....anche aggiungendo il costo di un nuovo differenziale......non arriverò mai a grandi cifre.....
                hai fatto un affarone...la tua l'ha vista regina...attento che se il 7 giugno ti presenti con la meggy......dovrai tornare a casa in treno..
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

                Commenta


                • #18
                  Re: Megane Sport 224cv

                  per GIOWILLIAMS: interessante questa cosa dell'autobloccante... quanto l'hai pagato? dove l'hai preso? per caso sai anche il prezzo dei sedili ant. dell' r26? grazie mille
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Megane Sport 224cv

                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Megane Sport 224cv

                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X