Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la uno la due o la treeee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la uno la due o la treeee

    Cosa scegliereste voi tra:
    Grande Punto 1.4 Starjet 95cv
    Peugeuot 207 1.4 95cv benza
    Mini one 07 1.4 95cv benza

    Parlo di assetto stock, posizione di guida e piacere di guida nel vero e propio senso della parola. A voi la parola
    Ultima modifica di grayfox; 23-12-2007, 19:10.

  • #2
    Re: la uno la due o la treeee

    la punto e la 90cv? eviteri la mini vuoi per il prezzo vuoi peke consuma.... idem per la 207 seppur molto bella. meglio la 90cv mjet a questo punto.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: la uno la due o la treeee

      e una 1.4 starjet 95cv? che senso ha paragonare il diesel con quegli altri 2?

      il 90cv è un buon motore per la grande punto, ma niente a che vedere con le altre due opzioni.

      se la scelta è puramente per l'auto io andrei di punto starjet 1.4 95cv, una spanna sopra il PSA che monta 207 e mini (stesso identico motore).

      la multijet 90cv la prenderei solo se mi serve realmente il diesel per viaggiare. altrimenti 1.4 95 o potendo il t-jet da 120 cv (che conti alla mano costa meno del 1.3 90cv multijet...e vuoi mettere?)

      ciauz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

      my MSN ----> magik-box@libero.it

      Commenta


      • #4
        Re: la uno la due o la treeee

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        la punto e la 90cv? eviteri la mini vuoi per il prezzo vuoi peke consuma.... idem per la 207 seppur molto bella. meglio la 90cv mjet a questo punto.
        il motore mini è lo stesso della 207.. e non mi sembra che i consumi siano così alti (al contrario della vecchia generazione )..

        Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
        e una 1.4 starjet 95cv? che senso ha paragonare il diesel con quegli altri 2?

        il 90cv è un buon motore per la grande punto, ma niente a che vedere con le altre due opzioni.

        se la scelta è puramente per l'auto io andrei di punto starjet 1.4 95cv, una spanna sopra il PSA che monta 207 e mini (stesso identico motore).

        la multijet 90cv la prenderei solo se mi serve realmente il diesel per viaggiare. altrimenti 1.4 95 o potendo il t-jet da 120 cv (che conti alla mano costa meno del 1.3 90cv multijet...e vuoi mettere?)

        ciauz
        Si il paragone è sbagliato.. parlavo della 95cv starjet.
        Ho paura che co sti barconi 4 metri, i tornanti che affronto con l'aygo non siano più la stessa cosa... ecco.. nel misto stretto chi la vince?
        Ultima modifica di grayfox; 23-12-2007, 19:10.

        Commenta


        • #5
          Re: la uno la due o la treeee

          allora in questo caso valutando peso e potenza sono tutti cadaveri....o quasi. va a gusti allora.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: la uno la due o la treeee

            Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
            il motore mini è lo stesso della 207.. e non mi sembra che i consumi siano così alti (al contrario della vecchia generazione )..



            Si il paragone è sbagliato.. parlavo della 95cv starjet.
            Ho paura che co sti barconi 4 metri, i tornanti che affronto con l'aygo non siano più la stessa cosa... ecco.. nel misto stretto chi la vince?
            diciamo che no nce molta differenze...certo in allungo le 3 vanno via alla aygo...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: la uno la due o la treeee

              C'è l'opzione 4?!

              Nessunaaa...
              Tieni l'aygo...e metti via i soldini

              A parte tutto, io probabilmente tra queste prenderei la punto..rigorosamente 3 porte..

              Commenta


              • #8
                Re: la uno la due o la treeee

                ...la quattro
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

                Commenta


                • #9
                  Re: la uno la due o la treeee

                  Un' abbonamento ai mezzi pubblici.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la uno la due o la treeee

                    ma tieniti l'aygo senza pensarci
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                    L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X