Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un piccolo aiuto

    Ciao ragazzi...volevo sapere una cosa in fatto di garanzia su un veicolo usato!!
    Allora...premetto che la macchina non è mia, e che non l'ho potuta vedere, ho solo parlato al telefono con il propietario!!
    Allora, sto ragazzo ha comprato da poco più di un mese una ford KA dal conce, venduta con km 55000 a 3500euro,data per ottima!!carrozzeria fuori ok e dice motore ok!!!
    Una settimana fa ha preso un cane e ha rotto il paraurti... fin quì tutto ok...solo che la makkina l'ha dovuta portar via col carroattrezzi perchè un non ben specificato pezzo dello sterzo si era rotto!!!ok portata dal carrozza oltre al fascione e ha sto pezzo, ha trovato parole del carrozza, l'asse anteriore saldato, quasi dissaldato del tutto,segno di un precedente incidente!!
    Allora la mia domanda è:SE LA MAKKINA è STATA GARANTITA PER OTTIMA E SENZA PROBLEMI,LA GARANZIA COPRE CERTI DANNI??NON PROVOCATI DALL'INCIDENTE COL CANE SIA CHIARO??Cioé il conce ha venduto la makkina per ottima!!!
    grazie in anticipo a chi mi risponderà, a voi la parola
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

  • #2
    Re: Un piccolo aiuto

    se la macchina era stata sistemata a regola d'arte nel precedente incidente....non ci si può "attaccare" a niente........
    e poi si e no che il venditore lo sapesse....
    non credo che nel contratto abbiano stato scritto che "la macchina non ha mai subito incidenti"....
    se invece c'era scritto, cambia la faccenda
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Un piccolo aiuto

      grazie per la risposta...siccome non ho seguito la trattativa sono anchio un pò all'oscuro....ho solo parlato al telefono a mi ha detto che la macchina gliela data per ottima deve ancora pagare la prima rata e c'è gia di mezzo un preventivo dal carrozziere che pesa
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Un piccolo aiuto

        potrebbe essere un caso di "vizi nascosti"

        Commenta


        • #5
          Re: Un piccolo aiuto

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          potrebbe essere un caso di "vizi nascosti"
          leggendo ho pensato lo stesso.....

          Commenta


          • #6
            Re: Un piccolo aiuto

            l'ho pensato anch'io.. solo che ho paura che essendo una parte di carrozzeria possa non farci niente..

            dipende se questa saldatura (dal quale si poteva eventualmente dedurre che ci sia stato un incidente) sia visibile o magari interno..

            Commenta


            • #7
              Re: Un piccolo aiuto

              per curiosità....l'asse è compreso come pezzo da cambiare in garanzia???grazie
              Salviamo I panda.....non LE Panda!!
              Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
              Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
              Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
              Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
              [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

              Commenta


              • #8
                Re: Un piccolo aiuto

                e specialmente se la riparazione fù fatta a "regola d'arte"

                Commenta


                • #9
                  Re: Un piccolo aiuto

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  l'ho pensato anch'io.. solo che ho paura che essendo una parte di carrozzeria possa non farci niente..

                  dipende se questa saldatura (dal quale si poteva eventualmente dedurre che ci sia stato un incidente) sia visibile o magari interno..
                  il carrozza dopo che l'ha guardata si è accorto del problema....!!cioè..anke se fosse stata aggiustata non dovrebbe rompersi facilmente
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un piccolo aiuto

                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    per curiosità....l'asse è compreso come pezzo da cambiare in garanzia???grazie

                    guarda in genere la garanzia da usato è solo per il motore e cambio, ma quello che fa testo è il certificato o un semplice foglio rilasciato la rivenditore dove dichiara quali parti sono in garanzia o quali no.. ma in genere riprendono tutti la legge vigente...

                    ad ottobre per la mia me la sono dovuta leggere tutta (per non farmi trovare impreparato in caso avesse provato a divagare)per un guasto di oltre 2000€ al motore totalemente in garanzia..

                    e per norma entro 6 mesi dall'acquisto se l'auto ha un qualche danno o difetto non visibile (quindi esclusa la carrozzeria superiore e il fondo piatto) all'occhio rientra come difetto d'origine.. io temo che trattandosi di un punto dell'asse nn credo che rientri come pezzo in garanzia..

                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    il carrozza dopo che l'ha guardata si è accorto del problema....!!cioè..anke se fosse stata aggiustata non dovrebbe rompersi facilmente
                    quello nn lo so.. personalemente nn ci capisco niente di carrozzeria

                    ma posso pensare che sia stato fatto male a monte.. come è possibile che sia un vecchio cedimento magari dovuta semplicemente ad una buca e l'incidente magari nn c'è stato.. essendo un punto dell'asse potrebbe essere tutto... nn credo cmq che sia in garanzia..
                    Ultima modifica di ninnu; 27-12-2007, 20:37.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X