Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentato limitato...che auto prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neopatentato limitato...che auto prendere?

    Con questo limite di 50kw/t per solo un anno molti genitori saranno costretti a prendere auto appositamente per i figli, probabilmente auto che useranno solo il primo anno di patente...
    Quattroruote e altre riviste hanno fatto un elenco delle auto nuove che i neopatentati potranno portare..sono veramente poche e non c'è nulla di buono (clamorose assenze come fiat 600, fiat nuova 500, dacia logan, citroen c1, ecc..)

    Fosse di 60kw/t come era stato stabilito sarebbe molto meglio, si potrebbe portare la 500 così come la touareg

    ma con questo limite dei 50kw/t a un neopatentato, tra quello ke c'è sul nuovo e quello ke propone il mercato dell'usato, cosa proporreste di prendere?


    io per il primo anno avendo già tutte auto ampiamente fuori dal limite (che comunque per qualche passeggiata neanche il ministro in persona mi fermerà mai di prenderle ) sto pensando a una seat altea 1.4 free o a un'octavia 1.4, chiodi terriBBili ma pure sempre meglio di scatolette da 0-100 in 20s!
    che poi volendo, su queste una volta acquistate gli si può calare un motore migliore alla faccia dei limiti
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

    Ho letto che sposteranno il lkimite a 55 kw/t, ma cmq non oltre i 70 kw
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

      50 kw o 55 nn cambia niente me sa!!
      le auto leggere sia una lotus sia una 600 la prenderanno sempre lì!
      a sto punto era meglio 70kw e basta! oppure mettere un limite secondo lo 0-100, sarebbe la cosa migliore
      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 28-12-2007, 01:16.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

        Aspetta 1 anno, nel frattempo prenditi un usato da 1000 euro se nn hai un auto poco potente a casa e poi comprati quello che vuoi. Io non butterei mai i soldi per comprarmi un catorcio da 55kw nuovo
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

        Commenta


        • #5
          Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

          qualsiasi fuoristrada un po' datato rientra ampiamente nei limiti.
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • #6
            Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

            Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            Aspetta 1 anno, nel frattempo prenditi un usato da 1000 euro se nn hai un auto poco potente a casa e poi comprati quello che vuoi. Io non butterei mai i soldi per comprarmi un catorcio da 55kw nuovo
            Quoto
            Io prenderei una vecchia Panda o una Uno,sono auto indistruttibili,si accontentano di poca benza e ti portano dappertutto

            Commenta


            • #7
              Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio


              io per il primo anno avendo già tutte auto ampiamente fuori dal limite (che comunque per qualche passeggiata neanche il ministro in persona mi fermerà mai di prenderle ) sto pensando a una seat altea 1.4 free o a un'octavia 1.4, chiodi terriBBili ma pure sempre meglio di scatolette da 0-100 in 20s!

              in questo caso al posto di avere scatolette da 20s hai un barcone da 19 secondi netti


              guarda, ascolta uno che ha guidato un bel 1.4 da 90 cv su una barca: COMPRATI UNA UNO CHE ALMENO RISPARMI IL BOLLO E RCA!!!!!!


              a parte tutto, penso che non sia una grande porcata obbligare i neopatentati a girare con auto chiode..io lo farei anche x 2-3 anni
              così magari si prendono auto vecchiotte senza ABS ESP e 300.000 airbag (come ho io) e magari le usi 2-3 anni così impari a gestire un auto con gomme ridicole, senza aiuti e ausili e impari AD ANDARE PIANO!!!!!

              chissà perchè di tutti i miei amici chi ha l'auto calma va piano, chi ha l'auto nuova di pacca e potente minimo minimo ha 6 punti sulla patente...


              quindi, da neopatentato consiglio vivamente a tutti di prendersi un bel 1000cc con una 50ina di cavalli e di usarlo tranquillamente imparado a guidare per poi passare a mezzi un po + impegnativi dopo un 30-40 mila KM
              Ultima modifica di mauro-tito; 28-12-2007, 10:41.
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #8
                Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                Di sicuro è meglio che un neopatentato non compri un auto nuova, non hai l'occhio e non si sa guidare veramente appena presa la patente; per un neopatentato è facilissimo prendere un marciapiede, fare una riga quando esci dal garage, se hai un auto da 1000 euro te ne freghi se ne hai una da 20000 nuova di pacca piangi lacrime amare.
                Quando ho fatto la patente io ho guidato per un annetto una fiesta 1.2 di 10 anni e con lei ho imparato a guidare.
                Però c'è da dire che 50kw\t sono veramente ridicoli, tagliano fuori quasi tutte le auto in commercio, dovrebbero mettere un limite di almeno 60kw\t.
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

                Commenta


                • #9
                  Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  50 kw o 55 nn cambia niente me sa!!
                  le auto leggere sia una lotus sia una 600 la prenderanno sempre lì!
                  a sto punto era meglio 70kw e basta! oppure mettere un limite secondo lo 0-100, sarebbe la cosa migliore
                  ma non penso proprio! Ma io non capisco che ci dovete fare con tutti sti cv appena presa la patente? Ci dovete andare in pista? fare le gare clandestine?
                  C'è gente che manco la panda sa portare, figurati se gli dai sotto al c**o una leon o una golf.
                  Ma pensate piuttosto a farvi una bella macchina, comoda e che vi piaccia.
                  Non è mai morto nessuno se come prima macchina non ha fatto un jaguar.
                  Io avevo la 500 e tanto mi divertivo.....

                  Cmq fine OT
                  Lupo la vedo un pò dura, con quel limite la scelta non è molta.
                  Nemmeno l'aygo ci rientra, che secondo me è una bella macchinina.
                  Leggera e divertente da guidare
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                    le migliori per comiciare sono la panda e la punto, quelle sono auto che ti insegnano bene a guidare in qualsiasi condizione
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X