Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatte "sopra le righe"...

    Le compatte con motoroni da oltre 200 cv mi hanno sempre affascinato...pertanto vi propongo un sondaggio...scegliete la migliore tra queste:
    ALFA ROMEO 147 GTA
    3.2 V6 24V-250 Cv
    RENAULT CLIO V6
    3.0 V6 24V-255 Cv
    VW GOLF V R32
    3.2 V6 24V-250 Cv
    AUDI S3
    2.0 16V TFSI-265 Cv
    OPEL ASTRA GTC OPC
    2.0 16V TURBO-240 Cv

    A me piacciono tutte...ma sceglierei la Clio solo per un motivo (anzi due)...motore e trazione posteriori ...
    126
    ALFA ROMEO 147 GTA
    19.05%
    24
    RENAULT CLIO V6
    26.98%
    34
    VW GOLF V R32
    9.52%
    12
    AUDI S3
    35.71%
    45
    OPEL ASTRA GTC OPC
    8.73%
    11
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

  • #2
    Re: Compatte "sopra le righe"...

    Leon Cupra No??

    Tra queste la Clio
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #3
      Re: Compatte "sopra le righe"...

      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Leon Cupra No??

      Tra queste la Clio
      Già è vero...mi sn dimenticato del leoncino... ...se qualke mod me la vuole aggiungere...
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #4
        Re: Compatte "sopra le righe"...

        Voto clio anch'io
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Compatte "sopra le righe"...

          scusa perche la clio e non la megane?

          cmq voto per la golf e subito dietro l'astra

          Commenta


          • #6
            Re: Compatte "sopra le righe"...

            Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            scusa perche la clio e non la megane?

            cmq voto per la golf e subito dietro l'astra
            Perchè ho voluto mettere la più "estrema"...
            altrimenti avrei potuto mettere anke la GTI 30 edition al posto dell'R32...
            Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
            WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
            SEMPRE AVANTI. PUNTO.

            TEAM BARI.COM

            Commenta


            • #7
              Re: Compatte "sopra le righe"...

              Audi a occhi chiusi, ma...

              la Clio non c'entra na mazza, è molto + estrema delle altre

              Commenta


              • #8
                Re: Compatte "sopra le righe"...

                Manca qualche auto in questa lista.......e poi se ci pensiamo bene, ora come ora entrerebbe in questa categoria anche la nuova Impreza STi
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Compatte "sopra le righe"...

                  clio sicuamente....ed è pure di una categoria inferiore (perlomeno per la clio "normale"....)...quindi a maggior ragione con quella potenza è bella estrema....poi ha anche una conformazione da vera sportiva.....le altre ben poco (soprattutto l'alfa, che ha scambiato la A della sigla per "appesantito" anzichè "alleggerito"..)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Compatte "sopra le righe"...

                    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                    Perchè ho voluto mettere la più "estrema"...
                    altrimenti avrei potuto mettere anke la GTI 30 edition al posto dell'R32...
                    peccato che la megane se la mangia tutte a colazione.. è brutta dietro ma è la più veloce come dimostrato da mille test effettuati da mille riviste e trasmissioni ma fa nulla mi atterrò alle tue opzioni anche se io non ne salvo una...

                    147 è il peggio,buona per alfisti convinti,amanti del sottosterzo e ipodotati...
                    opel astra.. una delle peggiori... sottosterzo puro e poi è una opel.. dai un pò di dignità!
                    r32... trovo le golf l'antitesi del concetto di GUIDARE ma magari la trazione 4 può salvare quanche fighetto da ficcarsi contro un platano..
                    restano clio e s3.. le meno peggio.. più veloce l's3 ma a mio parere più bella da vedere la clio.
                    in ogni caso l's3 è per fighetti per un aperitivo veloce.. (fatti una evo,arrivi prima all'aperitivo e non rischi che ti chiedan se è tdi) ..e la clio v6 è per nostangici della r5 maxi che credono di trovare le stesse emozioni ma finiranno delusi e probabilmente abbracciati al già citato platano!

                    drastico? si lo so son fatto così,perdonatemi e sopportatemi le mie scelte? megane rs o focus rs
                    considererei anche la mazda 3 mps,è la più potente ed ha l'autobloccante

                    se non ti piacciono nessuna delle tre e non ti và di considerare un subby o una evo allora resta sulla tua preferenza per la clio,ma non ti aspettare troppo,ti divertirai sicuramente ma non aspettarti di avere tra le mani cio che sembra promettere,delude un pò le aspettative. e trattala col dovuto rispetto o ti farà fuori,non è una macchina facile da portare al limite!

                    saluti
                    Ultima modifica di -The Viper-; 28-12-2007, 07:45.
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X