Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[b]mettiamo Il Turbo[/b]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [b]mettiamo Il Turbo[/b]

    CHI SE NE INTENDE VERAMENTE DI TURBO? SAPRESTE DIRMI COME POSSO FARE A MONTARE UN BEL TURBO SU UN MOTORE ASPIRATO DELLA MITICA VW GOLF II SERIE 1800 GTI 16V? GRAZIE A TUTTI!

  • #2
    praticamente cambiando il 99% dei pezzi del tuo motore la cosa e' fattibile !!!

    infatti su un numero di elaborare era uscita la prova di una golf gti turbo a 6 marce !!

    pero' ricordo che la lista degli interventi ha richiesto una pagina intera !!!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #3
      Montando un bel compressore volumetrico, lo spazio c'è, la spesa non è ridottissima, guarda golf G60

      Commenta


      • #4
        buona la scelta del comp. volumetrico, ma non quello del g60
        il comp g infatti era usato unicamente dalla vw ed era noto per i suoi problemi di affidabilita' e per lo scarso rendimento dovuto agli attriti molto intensi del suo funzionamento
        ciao

        Commenta


        • #5
          dritta......

          Sepoffa'...............sepoffa'.............scrivi a costui:
          turbocrime@powerontheroad.org

          ...scrivigli, dammi retta!

          Commenta


          • #6
            avendo avuto la stessa macchian mi ero informato anch'io per la stessa modifica...
            la lista degli interventi è lunga soprattutto perchè bisogna eliminare completamente quello schifo di iniezione meccanica e montarne una standard con relativi sensori e cablaggi...
            per quanto riguarda l'aspetto motoristico fattibilissimo come su altre vetture...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta

            Sto operando...
            X