Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernici speciali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vernici speciali

    Sto cercando se c'è una ditta che produce colori speciali che vengo usate nelle auto tuningate
    cerco tipo dei colori perlacei, chi mi sa aiutare?
    Ultima modifica di Larsen; 04-01-2008, 15:53.
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

  • #2
    Re: Vernici speciali??

    credo che sia piu' di una... imho la cosa migliore e' passare da un carroziere, o da un centro specializzato...

    Commenta


    • #3
      Re: Vernici speciali??

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      credo che sia piu' di una... imho la cosa migliore e' passare da un carroziere, o da un centro specializzato...
      carozzieri che fanno questi interventi particolari da me ce ne stanno pochi dopo voglio provare a passare in un negozio
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #4
        Re: Vernici speciali??

        mha sai, se il negoziante e' competente, e' anche in grado di dirti quandi kg di vernice ti servono, cosi' porti direttamente tu il colore al carroziere...
        mi pare che anche il trasparente sia "speciale" per le vernici con effetto perlaceo... ma non sono sicurissimo (tra pastello e metallizzato invece son sicuro )

        Commenta


        • #5
          Re: Vernici speciali??

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          mha sai, se il negoziante e' competente, e' anche in grado di dirti quandi kg di vernice ti servono, cosi' porti direttamente tu il colore al carroziere...
          mi pare che anche il trasparente sia "speciale" per le vernici con effetto perlaceo... ma non sono sicurissimo (tra pastello e metallizzato invece son sicuro )
          oggi non sono riuscito a passare dal negozio, mi sa che vado l'anno prossimo
          Ultima modifica di Ligier 500 D; 30-12-2007, 19:41.
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #6
            Re: Vernici speciali??

            Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
            oggi non sono riuscito a passare dal negozio, mi sa che vado l'annp prossimo
            barbone...

            Commenta


            • #7
              Re: Vernici speciali??

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              barbone...
              non vedo la connessione con il barbone
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #8
                Re: Vernici speciali??

                Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                non vedo la connessione con il barbone
                un conto è una vernice personalizzata e un altro vernice per customizzare!
                sta tutto nel prezzo!
                VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
                >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
                www.airbrushfree.com/CBDESIGN

                www.ferraratuningclub.tk:

                Commenta


                • #9
                  Re: Vernici speciali??

                  dobbiamo scegliere un colore unico per le macchine da corsa che abbiamo io e un mio amico e visto che ormai si vedono tutti ci vuole qualcosa di un pò più unico
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vernici speciali??

                    Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                    dobbiamo scegliere un colore unico per le macchine da corsa che abbiamo io e un mio amico e visto che ormai si vedono tutti ci vuole qualcosa di un pò più unico
                    per le macchine da corsa ci vedrei delle grafiche kustom verniciate...poi ovviamente dipende da che tipo di corse.

                    se solo verniciatura,dimmi cosa ti piace chiaro-scuro...ecc.se no vedo io.
                    VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
                    >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
                    www.airbrushfree.com/CBDESIGN

                    www.ferraratuningclub.tk:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X