Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottamazione 2008 Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottamazione 2008 Aiuto

    Possiedo una Punto 1° serie del 1995 Euro 2 , e sapendo che gli incentivi sono stati prolungati anche nel 2008 mi chiedevo quanto potrei risparmiare sull' acquisto di una:

    Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic facendo un preventivo tramite il sito viene un prezzo di listino di Euro 13.490,00 iva incl.

    Adesso sapendo che la mia macchina (Punto 55S 1995 5 porte) ha diritto a un Bonus di 700 Euro e 1 anno di esenzione dal bollo, e sapendo che la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. ha un emissione di 139 grammi di CO2 e quindi rientra nella normativa del governo per l'acquisto con rottamazione, quanto riuscirei a risparmiare in totale ?

    So di sconti anche superiori di 2.000 euro dei concessionari come pubblicizzato sul sito FIAT :

    "Sulla Gamma Grande Punto Tasso Zero, Anticipo Zero, Maxirata Finale Zero.

    E fino a 3.000 Euro di supervalutazione dell'usato da rottamare."

    "Esempio di finanziamento su Fiat Grande Punto 3p 1.2 65 cv. Prezzo di listino 11.460 euro, prezzo promozionale di vendita 8.860,00 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), al netto dello sconto previsto in caso di rottamazione e dell’incentivo Statale di 800 euro per rottamazione di vetture euro 0 o euro 1; Anticipo Zero – durata 60 mesi; 60 rate mensili da euro 163,45 (comprensive di copertura Prestito Protetto ed Antifurto Identicar). Spese di gestione pratica 250,00 euro + bolli – TAN 0,00% - TAEG 1,64%.
    Salvo approvazione Sava. Offerta valida fino al 31/12/2007 per vetture disponibili in rete.
    Consumi: 5,9 l/100km (ciclo combinato). Emissioni: CO2 da 139 g/km."

    Quanto mi verrebbe l'acquisto con rottamazione della mia vecchia Punto per la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic ?

    Grazie .
    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

    http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

    .

  • #2
    Re: Rottamazione 2008 Aiuto

    Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
    Possiedo una Punto 1° serie del 1995 Euro 2 , e sapendo che gli incentivi sono stati prolungati anche nel 2008 mi chiedevo quanto potrei risparmiare sull' acquisto di una:

    Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic facendo un preventivo tramite il sito viene un prezzo di listino di Euro 13.490,00 iva incl.

    Adesso sapendo che la mia macchina (Punto 55S 1995 5 porte) ha diritto a un Bonus di 700 Euro e 1 anno di esenzione dal bollo, e sapendo che la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. ha un emissione di 139 grammi di CO2 e quindi rientra nella normativa del governo per l'acquisto con rottamazione, quanto riuscirei a risparmiare in totale ?

    So di sconti anche superiori di 2.000 euro dei concessionari come pubblicizzato sul sito FIAT :

    "Sulla Gamma Grande Punto Tasso Zero, Anticipo Zero, Maxirata Finale Zero.

    E fino a 3.000 Euro di supervalutazione dell'usato da rottamare."

    "Esempio di finanziamento su Fiat Grande Punto 3p 1.2 65 cv. Prezzo di listino 11.460 euro, prezzo promozionale di vendita 8.860,00 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), al netto dello sconto previsto in caso di rottamazione e dell’incentivo Statale di 800 euro per rottamazione di vetture euro 0 o euro 1; Anticipo Zero – durata 60 mesi; 60 rate mensili da euro 163,45 (comprensive di copertura Prestito Protetto ed Antifurto Identicar). Spese di gestione pratica 250,00 euro + bolli – TAN 0,00% - TAEG 1,64%.
    Salvo approvazione Sava. Offerta valida fino al 31/12/2007 per vetture disponibili in rete.
    Consumi: 5,9 l/100km (ciclo combinato). Emissioni: CO2 da 139 g/km."

    Quanto mi verrebbe l'acquisto con rottamazione della mia vecchia Punto per la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic ?

    Grazie .
    prova a vedere quanto ti fanno senza rottamare la tua macchiana e vedrai che non conviene usufruire della rottamazione. Poi spesso e volentieri ti diranno che sul modello che hai scelto non c'è la supervalutazione,occhio che capita anche che ti danno 3000 € della tua macchina ma poi te li aggiungono al prezzo di listino

    Commenta


    • #3
      Re: Rottamazione 2008 Aiuto

      Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
      Possiedo una Punto 1° serie del 1995 Euro 2 , e sapendo che gli incentivi sono stati prolungati anche nel 2008 mi chiedevo quanto potrei risparmiare sull' acquisto di una:

      Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic facendo un preventivo tramite il sito viene un prezzo di listino di Euro 13.490,00 iva incl.

      Adesso sapendo che la mia macchina (Punto 55S 1995 5 porte) ha diritto a un Bonus di 700 Euro e 1 anno di esenzione dal bollo, e sapendo che la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. ha un emissione di 139 grammi di CO2 e quindi rientra nella normativa del governo per l'acquisto con rottamazione, quanto riuscirei a risparmiare in totale ?

      So di sconti anche superiori di 2.000 euro dei concessionari come pubblicizzato sul sito FIAT :

      "Sulla Gamma Grande Punto Tasso Zero, Anticipo Zero, Maxirata Finale Zero.

      E fino a 3.000 Euro di supervalutazione dell'usato da rottamare."

      "Esempio di finanziamento su Fiat Grande Punto 3p 1.2 65 cv. Prezzo di listino 11.460 euro, prezzo promozionale di vendita 8.860,00 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), al netto dello sconto previsto in caso di rottamazione e dell’incentivo Statale di 800 euro per rottamazione di vetture euro 0 o euro 1; Anticipo Zero – durata 60 mesi; 60 rate mensili da euro 163,45 (comprensive di copertura Prestito Protetto ed Antifurto Identicar). Spese di gestione pratica 250,00 euro + bolli – TAN 0,00% - TAEG 1,64%.
      Salvo approvazione Sava. Offerta valida fino al 31/12/2007 per vetture disponibili in rete.
      Consumi: 5,9 l/100km (ciclo combinato). Emissioni: CO2 da 139 g/km."

      Quanto mi verrebbe l'acquisto con rottamazione della mia vecchia Punto per la Grande Punto 1.4 77CV Active 3P. con cambio Dual Logic ?

      Grazie .
      Non so aiutarti bene sul contributo perchè non sono informato,ma ti assicuro che se la tua punto è del 95 è una Euro1, e non Euro2.Di questo ne sono certo...verifica attentamente!
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: Rottamazione 2008 Aiuto

        Nociva ti sbagli... Ho un sacco di clienti con Punto del 94/95 GIA' €2... Infatti aspettavano in grazia l'arrivo della nuova rottamazione che comprendesse le €2 (solo, però, le €2 immatricolate prima del 01/01/1997).

        Tieni conto che l'€2 è obbligatorio dal 01/01/1997 ma molte case, tra cui FIAT, era già da almeno 2 anni che avevano in gamma modelli €2, l'anno conta relativamente, conta la direttiva scritta sul libretto, occhio a non farsi trarre in inganno

        Per tornare invece alla richiesta di Traider (sono un venditore FIAT ) posso solo dirti che non possiamo ancora saperlo. Le nuove "campagne" FIAT legate alla nuova rottamazione le avremo, credo e spero, domani mattina, tutto ciò che hai visto fin'ora era valido solo fino al 31/12/2007. Ad esempio l'offerta che riporti comprende degli extra sconti SOLO per contratti ed immatricolazioni entro il 31/12/2007 (infatti parla della "vecchia" rottamazione). Se vuoi un consiglio non guardarla nemmeno più e vai a farti fare un preventivo prima di fine settimana così ti chiarisci le idee
        La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

        VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

        Commenta


        • #5
          Re: Rottamazione 2008 Aiuto

          Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
          Nociva ti sbagli... Ho un sacco di clienti con Punto del 94/95 GIA' €2... Infatti aspettavano in grazia l'arrivo della nuova rottamazione che comprendesse le €2 (solo, però, le €2 immatricolate prima del 01/01/1997).

          Tieni conto che l'€2 è obbligatorio dal 01/01/1997 ma molte case, tra cui FIAT, era già da almeno 2 anni che avevano in gamma modelli €2, l'anno conta relativamente, conta la direttiva scritta sul libretto, occhio a non farsi trarre in inganno

          Per tornare invece alla richiesta di Traider (sono un venditore FIAT ) posso solo dirti che non possiamo ancora saperlo. Le nuove "campagne" FIAT legate alla nuova rottamazione le avremo, credo e spero, domani mattina, tutto ciò che hai visto fin'ora era valido solo fino al 31/12/2007. Ad esempio l'offerta che riporti comprende degli extra sconti SOLO per contratti ed immatricolazioni entro il 31/12/2007 (infatti parla della "vecchia" rottamazione). Se vuoi un consiglio non guardarla nemmeno più e vai a farti fare un preventivo prima di fine settimana così ti chiarisci le idee
          USUS! ti romperò le @@ per tutto il 2008 credo .

          A parte gli scherzi , si lo sapevo che quello che avevo trovato era riferito alla finanziaria 2007 che comprendeva solo le rottamazioni su Euro 0 e 1, ma cmq era già un indicazione , non penso che la cosa in FIAT la cambino di molto anche per il 2008 e le euro 2 .

          Quindi mi consigli di aspettare (domani visto che oggi è 1 Gennaio 2008) spero che a te arrivi subito la lettera che riguarda la nuova campagna FIAT , così mi dici ( e ci dici visto che riguarderà sicuramente altri milioni di persone ) tutto quanto .

          A te nel 2007 con le rottamazioni Euro 0 e 1 è capitato di scontare una Grande Punto di 3.000 euro dal prezzo di listino ?

          .
          Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

          http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

          .

          Commenta


          • #6
            Re: Rottamazione 2008 Aiuto

            No, i 3.000€ sulla Gamma Punto di cui parlava la pubblicità erano relative appunto alla Punto e non alla Grande Punto (scusa il gioco di parole )
            La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

            VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

            Commenta


            • #7
              Re: Rottamazione 2008 Aiuto

              se facessero 3000€ sulla Gpunto la prenderebbero un pò più di persone ....io ho preso la bravo per quello...
              ma anche perchè era leggermente più grande.. più recente...e più bella(parere personale)
              cmq anche secondo me cambierà poco....
              Ultima modifica di Stefano87; 01-01-2008, 20:36.

              Commenta


              • #8
                Re: Rottamazione 2008 Aiuto

                Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
                No, i 3.000€ sulla Gamma Punto di cui parlava la pubblicità erano relative appunto alla Punto e non alla Grande Punto (scusa il gioco di parole )
                Ma cosa dici , sul sito è chiaramente scritto GRANDE PUNTO 3.000 EURO DI SUPER VALUTAZIONE CON ROTTAMAZIONE, mica cè scritto PUNTO 3° SERIE SUPER VALUTAZIONE

                Dai su non cominciamo .
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

                http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

                .

                Commenta


                • #9
                  Re: Rottamazione 2008 Aiuto

                  mi chiedo come facesse la fiat ad avere lo spot pronto?

                  Magia?
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rottamazione 2008 Aiuto

                    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                    mi chiedo come facesse la fiat ad avere lo spot pronto?

                    Magia?
                    Infatti ieri sera (1 Gennaio 2008) è andato in onda su Canale 5 il nuovo SPOT della FIAT con Baldini e Fiorello , che ridicono di nuovo per il 2008 i 3.000 Euro di Super Valutazione con Rottamazione dell' USATO .

                    .
                    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

                    http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

                    .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X