Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caterham Cars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caterham Cars

    YouTube - Caterham R500 Vs 996 GT2 - Nurburgring battle lap1

    Commenta


    • Re: Caterham Cars

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      credo che sia "decisamente" turistica rispetto alle sorelle maggiori
      Assolutamente...ma su strada credo che un CSR 175 basti ed avanzi

      Commenta


      • Re: Caterham Cars

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        credo che sia "decisamente" turistica rispetto alle sorelle maggiori
        anche le sorelle maggiori sono auto decisamente turistiche (semplicemente pià veloci)
        di sportivo/pistaiolo la csr ha ben poco


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: Caterham Cars

          http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=20872

          Commenta


          • Re: Caterham Cars

            Salve

            scusate l'intrusione in questo mondo non mio, ma vorrei farvi una domanda :

            il mio sogno è comprarmi una Roadsport 175 cv, però ho notato una sostanziale differenza di prezzo fra il sito caterham inglese e quello italiano.
            Visto che (purtroppo) nuova non potrei mai permettermela opterei per una usata... E qui la domanda.
            Comprare una Roadsport usata in Uk e poi immatricolarla in italia è fattibile?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Caterham Cars

              http://www.lotus7club.it/Immatricolazioni.html


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • Re: Caterham Cars

                Navigo col cellulare, mi sà che mi taglia a metà la pagina...

                Cmq ti ringrazio molto, quando torno a casa dalla trasferta lavorativa tornerò a vedere il link e farò un giretto sul sito da te postatomi

                ancora grazie
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Caterham Cars

                  http://www.totalkitcar.com/news.php#1842

                  Commenta


                  • Re: Caterham Cars

                    a me era venuta la scimmia di prendermene una, ho visionato un pò di offerte da privati abbordabili solo che....NON CI STO DENTRO!!!..buuu peccato, magari se faccio una dieta drastica da perdere almeno una ventina di kg poi riuscirei almeno a entrare nel sedile...però poi dovrei anche farmi accorciare le gambe di almeno 10cm perchè nel rilasciare la frizione picchiavo delle ginocchiate paurose sul cruscotto...
                    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                    tamarro...ma con stile!

                    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                    Commenta


                    • Re: Caterham Cars

                      ma hai provato una Caterham, od una delle altre Seven replica?
                      tra una seven e l'altra ci sono differenze sostanziali nelle dimensioni degli abitacoli

                      io sono alto 184 ed in una Birkin non ci sto.
                      in una Caterham S3 invece devo tirare avanti il sedile di una 10ina ci cm


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X