Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caterham Cars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Caterham Cars

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    un'auto da fighetto è un TT , una Z4 coupè, certamente , non certamente un'elise
    Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    la elise è un'auto da intenditore e appassionato di auto.
    la mini cooper è un'auto da fighetto.
    si si avete ragione.... e condivido in pieno
    intendevo solo dire che magari se proprio si vuole parlare di auto da fighetto si ci avvicina(anche se non molto perchè come avete detto anche voi la elise non è una macchina da fighetto) di più parlando di una elise che non di una donkevoort, secondo me..... tutto qua....

    comunque cambiando discorso.... ma auto come la caterham o altre kit car, quanto cosumano?
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

    Commenta


    • #42
      Re: Caterham Cars

      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      forse voleva dire che è la più curata stilisticamente.
      esatto, nn vedo lo spirito da kit car che vedo nella caterham capito???
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Caterham Cars

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        esatto, nn vedo lo spirito da kit car che vedo nella caterham capito???
        le donkervoort comunque non è una "vera kitcar", prerchè non è venduta da assemblare

        Commenta


        • #44
          Re: Caterham Cars

          io comunque se avessi una donkervoort un giro in piazza del mio paese per fare lo splendido me lo farei. altro che fighettini con il mini cooper.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #45
            Re: Caterham Cars

            Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
            @roky: secondo me non valgono o almeno non del tutto isoldi che costano. potrebbero essere curate meglio e non sto dicendo potrebbero avere altri orpelli ma proprio la cura nell'assemblaggio che IMHO è miglio nelle westfield.
            consiglierei di andarsi a vedere una bella prelit e confrontarla con una Caterham di pari annata prima di aprire nuovamente bocca


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #46
              Re: Caterham Cars

              Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
              consiglierei di andarsi a vedere una bella prelit e confrontarla con una Caterham di pari annata prima di aprire nuovamente bocca
              il paladino delle caterham

              Commenta


              • #47
                Re: Caterham Cars

                @scalper: chiaramente prelit è un altro discorso ma attualmente, fuori da ogni discorso di marketing, £32,295 per un csr mi sembrano eccessivi.
                poi può piacere o meno l'aspetto "plasticoso" delle westfield ma attualmente, imho, mi sembrano maggiormente curate.
                www.allkitcar.com
                www.allkitcar.com/forum
                venite a trovarmi!

                Commenta


                • #48
                  Re: Caterham Cars

                  credevo si stesse parlando delle Caterham, non delle CSR


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Caterham Cars

                    Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                    credevo si stesse parlando delle Caterham, non delle CSR
                    anche questo è vero.... è anche un pò colpa mia ma ci siamo soffermati a parlare solo della CSR e non abbiamo dato spazio alle altre caterham splendide anch'esse

                    @scalper: ho visto che hai una caterham.... quanto ti invidio
                    I MIEI DUE AMORI
                    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                    e la perfezione non è un dettaglio...."

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Caterham Cars

                      e invece pensando ad un utilizzo giornaliero..... cioè come ci si trova usandola tutti i giorni?
                      I MIEI DUE AMORI
                      "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                      e la perfezione non è un dettaglio...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X