Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli nuova auto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli nuova auto!!

    Ciao a tutti! finalmente ho deciso di cambiare auto, sto in trattativa per vendere la mia punto hgt, e sto decidendo quale sarà la mia nuova piccolina!!

    Chiaramente vi dico che la mia preferita è la brera dell'alfa romeo, cmq voglio una macchina che non consumi molto, che faccia una bella figura e che stia su un baget di 27 mila euro max!! KE MI CONSIGLIATE????
    molto bello anche il tt nuovo, ma è un po più costoso e non mi piacciono i 2 posti!!
    Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm 210cv

  • #2
    Re: Consigli nuova auto!!

    Vuoi un diesel?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli nuova auto!!

      che non consumi molto e brera nella stessa frase, non ci sta.

      Cmq dipende da cosa cerchi?
      coupè, cabrio, 3p, 5p ecc.....ecc.....
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli nuova auto!!

        Seat Leon fr?

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli nuova auto!!

          alfa GT, coupè, 5 posti, motore benzina 1.8 140cv o diesel (anche q2) 1.9 multijet 150cv.

          hai un'ottima auto, buone prestazioni e dovresti rientrare nel budget.

          ciauz
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

          my MSN ----> magik-box@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli nuova auto!!

            Nuovo cooper s..
            Con 27 lo prendi ben accessoriato..
            Consuma poco e viaggia bene.
            Però se vuoi l'auto spaziosa ovviamente lascia perdere.

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli nuova auto!!

              Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
              alfa GT, coupè, 5 posti, motore benzina 1.8 140cv o diesel (anche q2) 1.9 multijet 150cv.

              hai un'ottima auto, buone prestazioni e dovresti rientrare nel budget.

              ciauz

              Quoto !
              Non sarà la Brera ma almeno resti in famiglia !!
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli nuova auto!!

                la brera ti costa di più, la base è la 2.2 jts passando per il 2.4 multijet 200cv e il 3.2 v6 qtronic.

                io ci preferisco la GT a meno che non puoi permetterti la brera 3.2 skywindow praticamente full optional.

                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli nuova auto!!

                  Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  alfa GT, coupè, 5 posti, motore benzina 1.8 140cv o diesel (anche q2) 1.9 multijet 150cv.

                  hai un'ottima auto, buone prestazioni e dovresti rientrare nel budget.

                  ciauz
                  secondo me sono abbastanza sprecati...è un auto che ormai ha fatto il suo corso..

                  se proprio la si vuole acquistare meglio cercare un km0 o un buon usato

                  ma lasciando perdere il 1.8

                  per il resto come auto è valida
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli nuova auto!!

                    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Nuovo cooper s..
                    Con 27 lo prendi ben accessoriato..
                    Consuma poco e viaggia bene.
                    Però se vuoi l'auto spaziosa ovviamente lascia perdere.
                    questa la trovo una soluzione migliore....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X