Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

    Secondo voi come si posizionano sulla scala dei consumi ? (soprattutto extraurbani)



    Sto cercando una prova attendibile sui cosumi effettivi di queste 2 auto. Ma non ho trovato nulla in rete....

  • #2
    Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

    mio papà ha la a4 19tdi e non consuma tantissimo andando tranquilli...

    ma credo che tra le due non ci sia poi tantissima differenza...

    Commenta


    • #3
      Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

      quoto santo...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

        Beh il 1.6 diesel PSA è molto buono come consumi nonostante sia anche abbastanza potente.....unito alla leggerezza della Mini poi.....secondo me sta messa di un qualcosa meglio come consumi.....però se vuoi anche il comfort, direi che la Golf sia nettamente superione....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

          dire che la mini e leggera mi pare azzardato...sul comfort nulla da dire la golf e migliore
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            dire che la mini e leggera mi pare azzardato...sul comfort nulla da dire la golf e migliore
            Ovviamente....intendevo dire leggera rispetto alle altre auto su cui è montato quel motore....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

              Originariamente inviato da mirrorx Visualizza il messaggio
              Secondo voi come si posizionano sulla scala dei consumi ? (soprattutto extraurbani)



              Sto cercando una prova attendibile sui cosumi effettivi di queste 2 auto. Ma non ho trovato nulla in rete....
              su percorsi extraurbani ti posso dire che la mini consuma veramente poco. in 5a marcia a 90km/h cammini quasi gratis.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

                Interessa anche a me. Hai trovato materiale in proposito ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

                  Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                  su percorsi extraurbani ti posso dire che la mini consuma veramente poco. in 5a marcia a 90km/h cammini quasi gratis.
                  ti pagano x camminarci fra 1 pò

                  Cmq x l' autore del tread e gli altri interessati perchè non vi andate a vedere i consumi dei modelli su quattroruote?
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Confronto consumi Mini 1,6 D Vs Golf 19 tdi

                    Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                    mio papà ha la a4 19tdi e non consuma tantissimo andando tranquilli...

                    ma credo che tra le due non ci sia poi tantissima differenza...
                    Sei molto preciso eh?
                    Non consuma tantissimo: cioè 1-10-100 litri per 100km?

                    La mia RS4 per me consumava poco visto il tipo di auto, per altri è una fogna.

                    Hai detto tutto e niente, potei risparmiarti no?
                    Posta dei numeri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X