Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fortuna!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che fortuna!!!!!!!!!!!

    ieri notte verso le 01.00 sento mio fratello(13 anni)strillare:"papa'!!",in casa dormivamo tutti alke' mi alzo di scatto per vedere cos'era successo.mio fratello ci racconta di aver visto un tizio saltare giu' dal primo piano di casa nostra dalla finestra vicino un paio di metri da dove dorme mio fratello,scendo di corsa ma niente risalgo per vedere se mancava qualcosa ma sembra tutto a posto....e invece....ORRORE!!!!!!mancavano le kiavi della mia car e del 306 furgonato di lavoro!!!!!!! una notte d'inferno a fare la veglia alla mia piccola. il giorno dopo (oggi)vado dai carabinieri e gli spiego tutto e mi dicono di andare nel paese vicino perke' erano state trovate 2 mazzi di kiavi,mi precipito e sono proprio le mie!!!!il bastardissimo le aveva buttate per strada e qualke anima BUONA(GRAZZZZIEEEE!!!!)le aveva portate in caserma. meno male ke sono state trovate,in bmw volevano 400 euro per le serrature nuove!!!! mi sento veramente fortunato sia perke' non e' successo niente di male a nessuno di noi e sia perke' ho trovato le kiavi e telecomando allarme.....CHE CULOOO!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

  • #2
    Fortuna che non tutti sono pezzi di m**da
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • #3
      e gia'!mi ha aiutato qualke santo in paradiso....
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        meno male,son contento x te!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          ti è andata davvero bene
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Re: che fortuna!!!!!!!!!!!

            Messaggio originariamente postato da E36
            ieri notte verso le 01.00 sento mio fratello(13 anni)strillare:"papa'!!",in casa dormivamo tutti alke' mi alzo di scatto per vedere cos'era successo.mio fratello ci racconta di aver visto un tizio saltare giu' dal primo piano di casa nostra dalla finestra vicino un paio di metri da dove dorme mio fratello,scendo di corsa ma niente risalgo per vedere se mancava qualcosa ma sembra tutto a posto....e invece....ORRORE!!!!!!mancavano le kiavi della mia car e del 306 furgonato di lavoro!!!!!!! una notte d'inferno a fare la veglia alla mia piccola. il giorno dopo (oggi)vado dai carabinieri e gli spiego tutto e mi dicono di andare nel paese vicino perke' erano state trovate 2 mazzi di kiavi,mi precipito e sono proprio le mie!!!!il bastardissimo le aveva buttate per strada e qualke anima BUONA(GRAZZZZIEEEE!!!!)le aveva portate in caserma. meno male ke sono state trovate,in bmw volevano 400 euro per le serrature nuove!!!! mi sento veramente fortunato sia perke' non e' successo niente di male a nessuno di noi e sia perke' ho trovato le kiavi e telecomando allarme.....CHE CULOOO!!!
            Che cùl
            Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

            Commenta


            • #7
              Almeno ogni tanto qlc segno di civiltà; Cmq che cul, son contento x te!!
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #8
                Che culo, cmq sono contento per te
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
                [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
                [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

                Commenta


                • #9
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                  V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

                  Commenta


                  • #10


                    sn contento x te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X