Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche la Reventon vittima della speculazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche la Reventon vittima della speculazione

    nonostante la minima produzione e le dichiarazioni di vendite esclusive,selezionate e verificate...

    chiunque può comprarla da un celebre concessionario...anzi ne trova 2...chiaramente non al prezzo che aveva stabilito la lamborghini..

    ma come fanno ad accadere simili macchie aziendali?
    dichiarare che le ordinazioni sono tutte finite prima della produzione, che tutti i clienti sono fedelissimi del marchio,ecc

    e su un numero davvero ridicolo,ben 2 (almeno per quello che ho visto) finiscono in mano a un concessionario....


    quindi, chi è il pirla...la casa produttrice o tutti i clienti che si vedono sfornare tante belle frasi da puro marketing e basta?
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

    azz dopo questo mi è passata la voglia di comprarla...
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

      telefonai alla lamborghini ( ho un canale preferenziale)per una revengton per un mio cliente,mi hanno detto che non c'era niente da fare,tutte vendute.

      e pensare che il mio cliente era un dubaiano.

      come in tutte le cose a volte se arrivi tardi ti arrangi.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

        aspettavo proprio te
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

          lo sai che non dico cazzate,telefonai veramente alla lamborghini,conosco uno che e' un pezzo grosso,ma mi dissero che non c'era proprio niente da fare,il mio cliente di dubai non si sarebbe fatto problemi,avrei guadagnato benissimo,ma ho dovuto cedere,tempo un po e si trovera usata.

          un po come succede con la scuderia...............

          a proposito auguri assetto
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

            auguri ale



            eppure singen ce l'ha fatta....ne ha 2.....1 milione e 6 l'una.....

            al mondo c'è qualcuno migliore di lui come reperibilità?
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

              autosalon singen a volte esagera ha gia trovato problemi ocn la zonda,diceva di averne una e ha avuto noie con l'azienda madre.
              il sig koltes e' molto bravo,ma qualche volta esagera................

              fa parte del gioco dell'immagine.

              non so se ricordi le auto che ti ho fatto vedere nel link che ti avevo dato.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

                se ci fai caso non ci sono le foto,come ha invece delle altre auto,se le avesse sarebbero di repertorio e non in concessionaria
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

                  cmq ho letto che ne producono altre 80 per le ingenti richieste ...
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Anche la Reventon vittima della speculazione

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    autosalon singen a volte esagera ha gia trovato problemi ocn la zonda,diceva di averne una e ha avuto noie con l'azienda madre.
                    il sig koltes e' molto bravo,ma qualche volta esagera................

                    fa parte del gioco dell'immagine.

                    non so se ricordi le auto che ti ho fatto vedere nel link che ti avevo dato.
                    per dirla un pò terra terra...

                    piscia un pò troppo lungo e a volte pure controvento...

                    ma le zonda sono davvero così irreperibili?
                    sono le uniche che finiscono davvero solo in mano ad autentici appassionati o collezionisti?
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X