Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

    Vi siete mai posti queste domanda?

    "Se dovessi scegliere tra le categorie di auto che più mi stanno sulle balle (oppure tra quelle su cui mi ci vedo di meno), quale sceglierei?"

    Per esempio, non riesco a mandare giù i SUV, ma se fossi costretto con il mitra a sceglierne uno, prenderei un'Infiniti (credo si chiami FX45)...

    Una categoria su cui mi ci vedo poco è quella delle SW, ma se dovessi scegliere mi piacerebbe la A6 Avant, perchè è bassa rispetto alla lunghezza del corpo vettura e quindi sembra più sportiveggiante, ma ancora di più mi piacerebbe la Chrysler 300 C SW, per le sue linee particolari e perchè è bassa da paura, rispetto alla media delle SW...

    e tra le monovolume? sicuramente la prenderei enorme, le monovolume di mezza taglia, o peggio ancora di piccola taglia, per me hanno meno significato dei SUV, quindi sceglierei una GrandEspace...

    E voi?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

    Bel 3D
    allora io odio le SW.. e prenderei una serie 3 touring.. la meno peggio
    Ultima modifica di -Alessio-; 06-01-2008, 13:40.
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

      io detesto solo i SUV... ma se mi puntassero una pistola alla tempia, un Cayenne S lo potrei pure prendere in considerazione.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

        io odio le mini car, le jaguar 2.0 d e quei cosi su 4 ruote della ssangyong
        non le prenderei nemmeno a regalo....al costo di morire di fame o andare a piedi


        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #5
          Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

          odio i suv se proprio fossi costretto prenderei il range rover
          detesto le fiat,se fossi costretto prenderei la bravo e la venderei subito
          non sopporto le city car tipo atos matiz ecc,se fossi costretto ne prenderei una a caso e le darei fuoco,poi coi soldi dell assicurazione comprerei una moto!

          Commenta


          • #6
            Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            io odio le mini car, le jaguar 2.0 d e quei cosi su 4 ruote della ssangyong
            non le prenderei nemmeno a regalo....al costo di morire di fame o andare a piedi

            parli di questo?



            nemmeno a me piace


            tornando in IT....

            Umh....non ho categorie che odio ,quindi vivo meglio.....

            Commenta


            • #7
              Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

              odio i suv. ma se dovessi proprio sceglierne uno opterei per l'audi q7 col v12 tdi.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

                anche io non digerisco i suv prechè quando ce li hai davanti non vedi nulla della strada, sono come un muro
                comunque se dovessi sceglierne uno, andrei sulla Cadillac SRX tanto per distinguermi un pò



                le auto che preferisco sono i segmenti B (magari un pò pepati) e le segmento C...insomma, preferisco le 2 volumi alle 3

                Commenta


                • #9
                  Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

                  odio tutte le scatolette...
                  diciamo segmento a, b e c.
                  se dovessi scegliere:
                  A: aygo
                  B: yaris
                  C: c4
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le auto preferite... tra le categorie più odiate!

                    Odio le city car,C1,107,Aygo,Matiz,ma anche Renault Modus,Opel Agila e simili
                    Dovendo sceglierne una per forza prenderei una nuova Twingo 1.2 TCS
                    Ultima modifica di aleturbo; 06-01-2008, 10:02.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X