Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incentivi acquisto auto nuova benzina/GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incentivi acquisto auto nuova benzina/GPL

    Salve a tutti, vorrei porvi una domanda riguardante l'acquisto di una nuova vettura che di fabbrica è predisposta all'impianto GPL di serie, solo che leggendo vari riviste del settore nell'anno 2007 esistevano degli ecoincentivi sull'acquisto del valore di 650€ su auto che possedevano di fabbrica un impianto GPL.

    La mia domanda è la seguente: Codesti ecoincentivi sono presenti anche ora nell'anno 2008, oppure sono stati tolti??

    Sapreste darmi un vostro giudizio su questo e se per caso avete delle informazioni a riguardo se potreste lasciarmi qualche link dove poter trovare informazioni a riguardo.

    Ringrazio tutti per l'aiuto ciao Max

  • #2
    Re: Incentivi acquisto auto nuova benzina/GPL

    Scusate per il messaggio consecutivo, ma ho trovato questo:

    INCENTIVI ANCHE PER LE AZIENDE E PER LE VETTURE IMMATRICOLATE DA MENO DI TRE ANNI!

    E' stato pubblicato il ddl Marzano (legge n. 239 del 23 agosto 2004) sulla GU del 13 settembre 2004, nel quale i vantaggi degli eco-incentivi MAP (Ministero delle Attività Produttive) vengono estesi anche alle persone giuridiche (imprese, aziende, società…).

    Gli importi di tali incentivi rimangono invariati (notifica su Gazzetta Ufficiale anno 144°, n° 168, 22 luglio 2003 - Decreto 2 luglio 2003, n°183).

    Dal primo di gennaio 2008 saranno quindi disponibili i seguenti incentivi:

    * INCENTIVI PER L'AQUISTO DI VETTURE NUOVE (EQUIPAGGIATE DI SERIE A GPL): 1500 EURO
    * INCENTIVI PER LA TRASFORMAZIONE A GPL DI VETTURE IMMATRICOLATE DA MENO DI TRE ANNI: 650 EURO

    Da quello che ho capito da gennaio 2008 non sarà di 650€ l'incentivo statale, ma sarà di ben 1500€.
    Mi confermate ciò che ho appena riportato?

    Grazie max

    Commenta

    Sto operando...
    X