Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti Sono Nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao A Tutti Sono Nuovo

    ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi chiamo Andrea, ho 17 anni,e sono della provincia di pescara.
    A maggio compirò 18 anni, e comincerò a fare le guide per la mia patente B (la teoria è come se già l'avessi fatta perchè ho la patente per il 125).

    Sono un appassionato del tuning, delle modifiche techine e amo le auto turbo....il suono della pop-off mi manda in estasi!!!
    Adoro la mitica lancia delta, a mio avviso è stata la migliore auto italiana costruita negli anni 80 e 90...per me è imbattibile!

    Questi giorni stavo pensando e che auto comprarmi per andare in giro e tuffarmi nel mondo del tuning: con il lavoro estivo non riesco a pagarmi nemmeno un cerchione di una delta e perciò (purtroppo) dovrò scartarla a priori...la mia idea era una nissan s200sx s13....una 1.8L turbo...che ve ne pare? Dite che può andare come prima auto?

    ANCORA UN GRANDE SALUTO...ANDREA

  • #2
    Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

    ma mi sto rincoglionendo io o l'ho gia' letta una cosa simile tra ieri e oggi?!
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

      può essere perchè avevo già scritto ieri sera ma mi sono incartato col pc....non c'ho capito niente

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

        nuovo
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

          scusate l'ignoranza....ho appena trovato quella cosa che ho scritto ieri sera....m'ha preso di mano il pc e non sapevo cosa avessi combinato....

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

            Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
            può essere perchè avevo già scritto ieri sera ma mi sono incartato col pc....non c'ho capito niente
            ah ok!!! cmq benvenuto!!
            IO NEL DUBBIO ACCELLERO

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

            Commenta


            • #7
              Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

              grz...ho letto le risposte alla discussione ke ho fatto ieri sera...beh...la risposta penso ke sia stata unanime: AUTO DA BATTAGLIA!!!

              hihihi sposto il mio sguardo verso una panda 4x4 hihihihi

              Commenta


              • #8
                Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                Ciao ! Benveniiiutoooo....sei dei nostriii.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                  benvenuto
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                    Benvenuto... però giusto una curiosità.. se non hai i soldi.... come fai a comprarti una S13? sono auto abbastanza costose.. e poi non tanto adatte a un principiante
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X