Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate un po' che mi é successo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardate un po' che mi é successo...

    Ragazzi, possibile che al mondo non esista un minimo di onestà... oggi che c'era un po' di sole ho deciso di fare un giretto con la Lotus... morale della favola 2 stemmi stuccati, i cerchi rovinati ed è saltata via della vernice!!!

    Andiamo con ordine, esco dal garage e mi faccio un giretto di una 30a di km., un po' di strada normale ed un po' autostrada e poi rientro verso Lugano, visto che mancava il pane mi sono fermato in stazione (dove c'è un negozio aperto 365 gg l'anno), un ragazzino con la sua ragazzina mi fa i complimenti per la vettura, io sorrido e lo ringrazio, esco dal negozio dopo al massimo 5 minuti con il pane e mi reco a lavare la scocca del veicolo, alzando il veicolo noto che qualcuno si è stuccato gli stemmini Lotus che ci sono sui cerchi posteriori graffiando pure i cerchi... il mio sospetto ricade sul ragazzino ovviamente, sarà stato lui , domani quando vado in polizia a fare la denuncia contro ignoti devo indicarlo come probabile colpevole ... secondo me ne ha presi solo 2 perché quelli davanti erano troppo in vista ed avrebbero rischiato che li vedessi ... se é stato il ragazzino sicuramente uno l'ha tenuto lui e l'altro la ragazzina!

    Che mondo di merda ... ah inoltre, visto che non ero stato abbastanza sfigato, nel lavare l'auto è venuta via un bel po' di vernice nella zona delle ruote posteriori (ca. 35 cm per 3-4 di larghezza) e non contenta la sfiga si è accanita anche all'anteriore, ulteriore pezzo di vernice della dimensione di una moneta da 1 euro staccata... che giornata di merda!

    Allora, per riassumere, domani quando faccio redigere la denuncia contro ignoti dite che devo mettere come probabile colpevole del misfatto il ragazzino e la sua ragazzina???





    Bye bye Roby
    Ultima modifica di Pilotone68; 13-01-2008, 18:15.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Guardate un po' che mi é successo...

    Credi che si metteranno a cercare i due ragazzi per il furto di due stemmini? fatti un giro tu.... e vedi se lo vedi in qualche zona frequentata da ragazzi
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Guardate un po' che mi é successo...

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Credi che si metteranno a cercare i due ragazzi per il furto di due stemmini? fatti un giro tu.... e vedi se lo vedi in qualche zona frequentata da ragazzi
      Quoto.. e qualche mazzata non farebbe male..
      Enko..

      Commenta


      • #4
        Re: Guardate un po' che mi é successo...

        Il problema é che non lo riconoscerei... sono abituato a ricevere complimenti per l'auto quindi ormai non guardo nemmeno più chi me li fa... c'era la possibilità delle telecamere ma quando ho chiamato la Polizia Comunale mi è stato riferito che non erano in posizione utile per il riconoscimento... che sfiga di merda!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Guardate un po' che mi é successo...

          Ma dai per 2 stemmini

          Incazzati e AMEN
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: Guardate un po' che mi é successo...

            Onestamente non credo sia stato il ragazzino che ti ha fatto i complimenti!!
            Se ti ha fatto i complimenti vuol dire che la macchina gli piaceva e che senso a fottere i stemmini ad una auto che ti piace... Al max si poteva fare una foto ma non trovo molto sensato fottere degli stemmini ad una macchina che 3 secondi prima hai guardato con ammirazione ecc..
            E poi se c'era anche la ragazza non è il massimo fare la figura del ladro davanti alla propria fidanzata..

            Io la penso così..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Guardate un po' che mi é successo...

              a me hanno fregato tappini, frecce laterali, antenna radio, stemma posteriore, scritte posteriori (che tanto volevo togliere quindi mi hanno fatto un favore)

              che dovevo fare? andare in giro con un bazooka?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Guardate un po' che mi é successo...

                Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
                Quoto.. e qualche mazzata non farebbe male..
                non è mica detto che sia stato quel ragazzino lì.
                e poi x due stemmini...
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: Guardate un po' che mi é successo...

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, possibile che al mondo non esista un minimo di onestà... oggi che c'era un po' di sole ho deciso di fare un giretto con la Lotus... morale della favola 2 stemmi stuccati, i cerchi rovinati ed è saltata via della vernice!!!

                  Andiamo con ordine, esco dal garage e mi faccio un giretto di una 30a di km., un po' di strada normale ed un po' autostrada e poi rientro verso Lugano, visto che mancava il pane mi sono fermato in stazione (dove c'è un negozio aperto 365 gg l'anno), un ragazzino con la sua ragazzina mi fa i complimenti per la vettura, io sorrido e lo ringrazio, esco dal negozio dopo al massimo 5 minuti con il pane e mi reco a lavare la scocca del veicolo, alzando il veicolo noto che qualcuno si è stuccato gli stemmini Lotus che ci sono sui cerchi posteriori graffiando pure i cerchi... il mio sospetto ricade sul ragazzino ovviamente, sarà stato lui , domani quando vado in polizia a fare la denuncia contro ignoti devo indicarlo come probabile colpevole ... secondo me ne ha presi solo 2 perché quelli davanti erano troppo in vista ed avrebbero rischiato che li vedessi ... se é stato il ragazzino sicuramente uno l'ha tenuto lui e l'altro la ragazzina!

                  Che mondo di merda ... ah inoltre, visto che non ero stato abbastanza sfigato, nel lavare l'auto è venuta via un bel po' di vernice nella zona delle ruote posteriori (ca. 35 cm per 3-4 di larghezza) e non contenta la sfiga si è accanita anche all'anteriore, ulteriore pezzo di vernice della dimensione di una moneta da 1 euro staccata... che giornata di merda!

                  Allora, per riassumere, domani quando faccio redigere la denuncia contro ignoti dite che devo mettere come probabile colpevole del misfatto il ragazzino e la sua ragazzina???

                  [qimg]http://i12.tinypic.com/71ywdpf.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i19.tinypic.com/8bfrgd4.jpg[/qimg]

                  Bye bye Roby
                  Più che incazzarsi per gli stemmi, mi incazzerei per la vernice..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guardate un po' che mi é successo...

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Onestamente non credo sia stato il ragazzino che ti ha fatto i complimenti!!
                    Se ti ha fatto i complimenti vuol dire che la macchina gli piaceva e che senso a fottere i stemmini ad una auto che ti piace... Al max si poteva fare una foto ma non trovo molto sensato fottere degli stemmini ad una macchina che 3 secondi prima hai guardato con ammirazione ecc..
                    E poi se c'era anche la ragazza non è il massimo fare la figura del ladro davanti alla propria fidanzata..

                    Io la penso così..
                    esatto anche io la penso come te
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X