Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta 1° macchina (mia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio scelta 1° macchina (mia)

    Ciao a tutti, fra poco comperò la macchina nuova, e siccome a scegliere da solo non ci salto fuori chiedo consiglio a voi...
    Premetto che non sono un figlio di papà (mi piacerebbe però), il mio budget è sui 13-14 mila euro.
    Prima cosa sono indeciso se prenderla nuova o usata, ma di una cosa sono molto sicuro, la voglio a benza
    A me piace molto la fiesta S da prendere nuova, ma un mio amico ha il 1.2 75cv della fiesta e nell'abitacolo non si sente il "suono" del motore, ma solo un rumoraccio di m...a non vorrei che la stessa cosa si senta sulla S..
    Avrei intenzione di non superare i 1600cm3, che macchina mi consigliate?

    ah un' altro dubbio, meglio un 1.6 aspirato o un 1.4 turbo???
    Grazie ragazzi

  • #2
    Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

    Uhmmmm... forse é meglio se dai qualche info in più... tipo se sei già nel limite di peso/potenza per i neopatentati o meno... se non lo sei si aprono le porte per moltissime auto d'occasione e non!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

      Se ha già la patente di limiti non ce ne sono..
      Li avranno quelli che la prendono da agosto in poi.

      Comunque bello il fiestino..poi adesso col fatto che è fine serie si riescono ad avere forti sconti..

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

        Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        Se ha già la patente di limiti non ce ne sono..
        Li avranno quelli che la prendono da agosto in poi.

        Comunque bello il fiestino..poi adesso col fatto che è fine serie si riescono ad avere forti sconti..

        Beh allora gli consiglio il fiestino 150cv... carino e non va affatto male... ooops forse sono fuori budget... quanto costa da voi?
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Beh allora gli consiglio il fiestino 150cv... carino e non va affatto male... ooops forse sono fuori budget... quanto costa da voi?
          Il 150cv mi pare sia 2.0l..!

          Comunque c'è pure la swift sport a qualche lira in più di quello che vuoi spendere..1.6, estetica carina e và molto bene.
          Sennò una c2 vts...

          Altre non me ne vengono in mente.
          C'è la mini ma vabbè..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

            lui dice la S, non l'ST
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

              Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
              Il 150cv mi pare sia 2.0l..!

              Comunque c'è pure la swift sport a qualche lira in più di quello che vuoi spendere..1.6, estetica carina e và molto bene.
              Sennò una c2 vts...

              Altre non me ne vengono in mente.
              C'è la mini ma vabbè..


              buahahahaha mi hai fatto morire


              io con 13k prenderei un m3 e36 seconda serie da poter anche utilizzare per fare il drift...

              magari cabrio così d'estate non è niente male
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                buahahahaha mi hai fatto morire


                io con 13k prenderei un m3 e36 seconda serie da poter anche utilizzare per fare il drift...

                magari cabrio così d'estate non è niente male


                Invece io, con 13k€, prendo questa..
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121748843

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

                  tra l'altro....prezzo reale
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio scelta 1° macchina (mia)

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    tra l'altro....prezzo reale
                    Eheh..
                    Chissà com'è concia..e se li ha davvero quei km..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X